giovedì 8 ottobre 2009

?

Domenica scorsa è stato il mio compleanno. 26 anni e non accorgersene. Da qualche anno, addosso me ne sento tra i 20 e i 23! Sarà per questo che ci metto circa un anno ad abituarmi a rispondere alla domanda "Quanti anni hai?". A volte ci devo pensare su!
Comunque, tra i vari regali ricevuti (tutti graditi, tranne uno...) ce n'è uno che ha subito catalizzato la mia attenzione: "Le immagini dei 100 giorni che hanno cambiato la storia". Un libro che unisce due delle mie passioni: la fotografia e la storia. Peccato che lo abbia sequestrato mio padre, ancora non sono riuscita a leggerlo come si deve.
Intanto mi consolo con Nick Hornby, sto leggendo "Alta fedeltà". Divertente! Poi vedrò anche il film...
Vabbè, si è capito che non sapevo cosa scrivere? Però volevo lasciare un segno...in fondo anche questo post così strano è la testimonianza di come mi sento, strana.

4 segni:

SospesaNelViola ha detto...

tanti auguri,....anche se in ritardo!!!

FRA...le Nuvole! ha detto...

grazie! :)

dudu ha detto...

..che strano!!
(mi piace come scrivi e pensi!!)
auguri (ritardissimisssimissimo) bon bon :D

UIFPW08 ha detto...

I miei piccoli auguri sinceri.
Maurizio