martedì 22 settembre 2009

Ho contratto Intesa con lo Spirito.

Grande concerto dei Marlene Kuntz! Il 17 Settembre hanno suonato nella mia città, che onore! Purtroppo il luogo in cui si è tenuto il concerto fa piuttosto schifo, acustica tremenda e scomodità per questo genere di spettacolo (le poltrone non si possono svitare). Arriviamo e troviamo tutti seduti. "Mmm...vabbè, per ora si può fare. Ma dopo..." penso. Arrivano tutti gli amici, ci sediamo vicini. Alle 10 circa comincia il concerto. Prendo Letizia (la fan numero uno!) e andiamo avanti avanti. Quando tutti erano seduti. Ci sentiamo un pò a disagio...ci sediamo! Non resisto il tempo di una canzone, mi alzo di nuovo, mi giro verso gli altri ragazzi in prima fila e dico: "Non vorrete mica rimanere seduti???". Tempo 10 secondi e lì davanti eravamo un centinaio! ;) Mi sono sentita una leader! :D
Comunque, un gran bel concerto. Loro bravissimi, Cristiano Godano divertentissimo! Faceva certe mossette con i fianchi... Il top l'ha raggiunto quando ha "violentato" la chitarra. Un folle!

Eravamo lì in prima fila. Io con la mia Scarfagnella, ho fatto circa 400 foto! Non tutte uscite bene, naturalmente. Ecco una selezione.







p.s. ho dimenticato di dire che i Marlene stavano nell'albergo della mia amica. Naturalmente, sapendolo, dopo il concerto ci siamo appostati nel bar di fronte e li abbiamo aspettati. Siamo riusciti a parlare con Riccardo (il chitarrista) e "l'uomo tuttofare" come l'abbiamo soprannominato (il polistrumentista!). :)

7 segni:

Unknown ha detto...

eh sì...confermo che i MK SONO BRAVI...e nn lo dico solo perchè sono miei "vicini" di casa e perchè conosco Cristiano personalmente...vieni a vedere i miei blog..magari ti piacciono..ciao ciao!!

Vele Ivy ha detto...

Proprio la stoffa di un leader! :)
BRAVA!

FRA...le Nuvole! ha detto...

ciao alla cats... ora passo dai tuoi blog! in effetti sì, sono oggettivamente bravi!

grazie vele! ;)

Maia ha detto...

Ciao Frà :) Buon Inizio Settimana

Viola ha detto...

Che mito che sei...per l'entusiasmo e per i Marlene!!!!

wwww ha detto...

i marlene sono sempre stati grandi, condivido. Mi ricordo tanti anni fa quando uscì 'il vile', ce l'avevo in audiocassetta e lo ascoltavo nel walkman quando andavo al liceo...'esiziale, secco e disumano, scarto di secondo che vale tanto'...più o meno così;).

Anonimo ha detto...

Perche non:)