giovedì 17 settembre 2009

[2]

Stamattina sarei potuta rimanere a letto fino a tardi, a dormire.
Alle 8:15 ero già in piedi.
Sono rimasta solo pochi minuti a pensare: cercavo di organizzare la giornata, cosa fare, quando. Non ho pensato però a cosa è successo ieri. Forse ancora non realizzo.
Ho dato il mio ultimo esame all'università. Istituzioni di diritto processuale penale, 26. Niente male! C'è stato un bel pò di euforia iniziale, durata un paio di ore al massimo. Poi è tornato tutto normale. Chissà... sarà che ora devo (pre)occuparmi della tesi, lavorare...insomma, non ho tempo da perdere!
Comunque stasera si festeggia: concerto dei Marlene Kuntz (dopo il temporale, ora è tornato il sole!).

Oggi però...è anche la nostra giornata.
[***]




...te quiero...

7 segni:

Unknown ha detto...

E bbrava la Fra :D
spero che arrivi presto anche per me il giorno dell'ultimo esame :/

FRA...le Nuvole! ha detto...

:) grazie!
dai carlo, non demordere!

Anonimo ha detto...

siete proprio belli insieme...avete tutti e due quella luce negli occhi spaciale...quella che emerge quando ogni volta parli di Lui...
sono proprio contenta per voi...
Bacio!Sarina!

Viola ha detto...

Ma congratulazioniiiii!!!sono nella tua stessa situazione ultimo esame e tesiii

Frankie ha detto...

:-*
Meglio ricordarlo come il nostro giorno.
Finire gli esami non ti cambia molto. Veramente neanche la laurea.

FRA...le Nuvole! ha detto...

***

Amore, probabilmente hai ragione tu. Però vuoi mettere la soddisfazione di non dover più sostenere esami (almeno per ora)?! :)

Auryn ha detto...

forte!
anch'io dieri procedura penale come ultimo esame. il 15 settembre! presi 25! e mi laureai dopo circa tre settimane!
ti auguro altrettanta rapidità con la tesi :-)