venerdì 24 luglio 2009

Detto. Fatto!

Avrò poteri paranormali?! Bho! Fatto sta che nel post precedente parlavo del desiderio di vedere i "Marta" dal vivo e tra qualche giorno andrò ad un loro concerto! "Evai"! ;)
questa è... "La Spesa".

Un'altra sera a casa a masticare noia e surgelati,
la tv vomita vacui colori, la luce dei pensieri è spenta
programmerò il mio umore artificialmente e scriverò un saggio su come perdere
tempo senza sprecare nemeno un minuto.
Vieni a farmi compagnia fiamma di carta, perditi con me nel labirinto di un
monolocale a coltivare il miraggio di stare con i piedi per terra sopra il pavimento di un quinto piano condominiale

E non so come ma arriverò puntuale...

Mi mana un kilo di pace integrale
E due etti di comprensione
E un cartone d'amore a lunga conservazione
Non rimane che fare la spesa
Continuare a pagare
Per quello che voglio e quello che non ho ancora

E non so dove ma arriverò puntuale

Oh che vasta scelta
Mi si presenta
Che seglierò
Ma voglio di più
Per riempir la cesta
Che sceglierò
Vorrei essere io una volta
Scelto...




9 segni:

Frankie ha detto...

Sarà figo... chissà com'è l'ambiente.
Io però li conosco poco...

SospesaNelViola ha detto...

scusa ma dove vengono??
io domenica sarò al concerto dei marlene kunz a giovinazzo!

Vele Ivy ha detto...

Sarà il sesto senso da fan ;-)

Trilly ha detto...

ciao Fra :d sono contenta che farai una cosa che desideravi tanto...che meraviglia la foto sopra...è il tuo sorriso!! che meraviglia tesoro...bacione ;*

FRA...le Nuvole! ha detto...

@ Frankie: sarà carino e suggestivo, me lo sento! ;)
non preoccuparti per la preparazione, ti passerò io qualche cd!

FRA...le Nuvole! ha detto...

@ sospesanelviola: i marlene kuntz verranno (addirittura!) anche a foggia, li sentirò nella mia città!

FRA...le Nuvole! ha detto...

@ Ivy: è vero! :D

@ Trillina: ....grazie! questa foto è un buon riassunto di "noi"... ;)

cry ha detto...

Buonasera Fra!!!!:*****

FRA...le Nuvole! ha detto...

ciao cry!!!!!