mercoledì 8 luglio 2009

...densi silenzi che colleziono da tempo come schegge d'inferno...

Stavo guardando i miei video preferiti su youtube quando incappo in questa. Appena è cominciata ho pensato: "Ma quanto è bella sta canzone??? Dannazione..."
E così mi è venuto l'impeto di condividerla anche con voi, sperando che vi piaccia...e se non vi piace, pazienza! Comunque loro, i Marta sui Tubi, nonostante il nome demenziale sono davvero, davvero bravi. Mi manca sentirli dal vivo, chissà come sono!



p.s. mi sono appena ricordata che di questa canzone avevo già parlato in un post precedente. ma non fa niente! ripubblico il video! :)

2 segni:

dudu ha detto...

Bella davvero :)
Soprattutto perchè hanno usato la mia due cavalli!!! eheeheheheheeee
però a me anche il cofano è rosso O_o

FRA...le Nuvole! ha detto...

quando mi porti a farci un giro? ;)