venerdì 3 luglio 2009

...in piedi come i pendolari sul treno Bari-Foggia...

Sabato prossimo... ACQUA IN TESTA!

Questo è il nome del festival che si terrà al porto di Bari l'11 luglio. Naturalmente, io e Frankie ci saremo insieme a qualche amico (ancora non sappiamo quanti ne saremo!).
Ci andremo per sentire CAPAREZZA, un grandissimo talento, al di là del gusto personale di ognuno.
E poi un gruppo emergente, che conosco da un paio di anni, sono di Bari ed hanno firmato un contratto con la Universal, quindi la loro canzone gira in radio e il video in tv. Si chiamano "La Fame di Camilla" e, nonostante Camilla, la mia bambola preferita, il nome mi fa schifo! Però loro mi piacciono parecchio e quindi...motivo numero 2 per esserci!
Questo è il bello dell'estate, anche questo! E pare che pure la mia dormiente città si svegli a luglio, agosto e settembre. C'è un calendario pieno di grandi concerti, dalla PFM a De Gregori, da Baglioni ai Pooh (vabbè....) ai Marlene Kuntz, che vanno assolutamente visti! Diciamo che ne approfitto...
Ancora non si sono resi conto che la cultura è una delle cose che può risollevare questo schifo di città.
Vabbè, vi lascio con questo video (bellissimo) di questa canzone (che mi fa morir dal ridere): "Cacca nello spazio". Buona visione!




7 segni:

Vele Ivy ha detto...

Ihihih... Caparezza è troppo fuori!! (per me è un complimento, eh!)

francesca-lu ha detto...

a me capareza piace!! non è il mio genere....ma lo trovo grandioso!!

Fra in wonderland ha detto...

non è neanche il mio genere, però è davvero forte. a parte che è un portento, le sue canzoni sono delle denuncie!
è vero, è di fuori ed è grandioso!

frug ha detto...

ma i pooh non si erano sciolti???? hey, stasera ci vado anch'io al concerto di caparezza... =)

Fra in wonderland ha detto...

sì, si sono sciolti ma per recuperare un pò di soldi fanno l'ultimo tour...

poi fammi sapere com'è!!! ;)

dudu ha detto...

..non ti dico niente :O
Un bacetto intanto và :P prrr

frug ha detto...

mooolto bello fra, sempre molto, molto coinvolgente... ;)