lunedì 2 marzo 2009

Perchè siamo pazzi e non lo sappiamo...

Io e il MIO Fra. E questa frase basterebbe ad esprimere tutto ciò che potrei dire a parole riguardo NOI. E' il MIO, è MIO come non lo è mai stato nessuno. Mi sono scoperta gelosa e possessiva! Quello che credevo di non essere...
E, oltre a tutto questo, io e Frankie crediamo di essere normali (ma non una coppia come le altre...) Sappiamo di essere speciali. Ecco la prova... :)


Image and video hosting by TinyPic

8 segni:

Frankie ha detto...

ahahahahahahah!
Secondo siamo pazzi, ma un pò lo sappiamo!

PS: E' bello essere tuo! :-*

FRA...le Nuvole! ha detto...

è stupendo essere TUA! bello amore pazzerello mio! *

FRA...le Nuvole! ha detto...

comunque, rileggendo il post mi viene da dire: ma che cacchio ho scritto?!?!! giuro! non ero ubriaca! (non di alcool almeno...) ;)

Anonimo ha detto...

Bello essere!! Punto e stop :)
Belli Fra & Fra for ever (sgratt sgratt :P)

Un bacione cucciola e... ovviamente..
MEEEOWW ^_^ uahuahuahuahaaaaaa!!!

Sarik ha detto...

Bella la mia Fra! :)
TVB
MEOOOOOOWWWW FRRRR!!!!! ;-P

Anonimo ha detto...

troppo bello leggerti così :-) l'amore ti ha proprio dato alla testa :-D e non c'è niente di meglio!!!

FRA...le Nuvole! ha detto...

Grazie ragazze, siete dolcissime! :)
e naturalmente MEOOOOWWWWWWW a tutti!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

FRA IN LOVE!!!!Sono molto felice per te piccola davvero!!!Baci!!!!