giovedì 5 marzo 2009

ecco svelato il 2 per 1!

Qualche settimana fa ordino on line, sul sito FNAC, l'album "Il paese è reale (19 artisti per un paese migliore?)", il cd che accompagna l'uscita della canzone degli Afterhours (quella di San Remo) che, insieme a tanti altri artisti di valore ma poco conosciuti, hanno deciso di non sfruttare l'onda sanremese per riproporre una nuova versione dell'ultimo album, ma di spingere questo progetto molto molto ambizioso, vista la situazione discografica e musicale, più in generale, italiana. Insomma, ordino il cd per regalarlo a Frankie. C'era scritto che la consegna sarebbe avvenuta entro 24 ore, ma dopo 5 giorni ancora non era arrivato niente. Così chiamo il servizio clienti e mi confermano che il cd è ancora a Milano, ma mi assicurano che entro la settimana sarebbe arrivato. Ieri, dopo pranzo, citofona l'addetto UPS. Scendo, firmo e questo mi dà due pacchetti dicendo che sono entrambi per me. Ebbene, quelli della FNAC me ne hanno mandati due al prezzo di uno! :D Evvai! Uno per me, l'altro per Frankie! Così siamo contenti tutti e due!

L'ho sentito, molto interessante...Roberto Angelini è fantastico! Lo adoro!
Comunque, se ne avete l'occasione, compratelo al modico prezzo di 9,90€!

5 segni:

Anonimo ha detto...

direi che sono stati carini..molto.. =)

Anonimo ha detto...

FRANCESCA
NAAAAAAAA
AAAAAAAAAA
CHECCUUUUUULOOOO!!!

ihihihihi ciao bbbella :D

l ha detto...

si, molto carini!
dudu...smettila! ;)

Frankie ha detto...

Se vale tutto, niente vale...

Anonimo ha detto...

be', questo sì che dimostra la serietà di un'azienda: Brava FNAC!!!
il cd sembra interessante... mi documenterò!!!