lunedì 19 gennaio 2009

Facebook: pro e contro.

Questo primo post è dedicato ad un PRO! Da quando ho facebook, ho riscoperto il piacere delle piccole cose, come il dichiararsi fan della parmigiana di melanzane o del cubo di rubik! Qualche giorno fa sono stata invitata ad entrare nel gruppo "quelli che al citofono, alla domanda CHI E'? rispondono IO!" :) Ma perchè lo facciamo??? Io spesso rispondo "apri" invece che "io"!

8 segni:

Anonimo ha detto...

abbasso facebook!!!!

Anonimo ha detto...

abbasso facebook!!!!

Anonimo ha detto...

adoro Facebook, anche se con il suo avvento il giro dei blog si è smorzato ulteriormente!
però davvero, sono riuscita a ritrovare persone che frequentavo cinque case fa... e insomma... non ci passo le ore al giorno perchè lavoro, però ogni tanto la sera è carino farci un giro! :-)
in ogni caso sappi che esiste anche "Fan di diventare fan di qualsiasi cazzata": una mia amica lo è ;-)

Anonimo ha detto...

Ah ah ah, e' vero, questo impulso irresistibile a rispondere IO al citofono e' comico!!!:o)

Sarik ha detto...

Ah, è tuo quel gruppo??? :)

Ne parlavo qualche giorno fa con gianni di Informasatira, del calo dei blog, ma secondo me non è tutta colpa di FB. Se hai da scrivere, scrivi a prescindere, se poi ci riferiamo alle visite...quello è un altro paio di maniche!
Baci trottolina

FRA...le Nuvole! ha detto...

no sarik, non è il mio!

cry, perchè odi fb? :)

aleike, è molto comico se ci pensi! :D

Anonimo ha detto...

No no, io dico proprio "IO"...ehehe ma perchè nel citofono di casa c'è la telecamera, se uno mi chiede "chi è?" gli rispondo "Io"...che spiegazione scientifica!
Bacio!Sarina!

pino ha detto...

ciao, io di solito al citofono dico " c'è Gigi?"...Gigi e Cremerie a parte. Dove hai scovato quest'insalata di tonno??? Troppo bellaa!!!
ops dimenticavo : complimenti per il blog