mercoledì 12 novembre 2008

PROUD

Sono sparita di nuovo! Sono giorni così pieni... ogni tanto lavoro, passo tantissimo tempo a teatro (tra un pò cominciamo a lavorare al prossimo spettacolo!) e ora ho ricominciato a studiare! C'è una costante in tutto questo: FRANCESCO. Il tempo che passo con lui è tanto, ma non mi basta mai! :) E siccome è sempre nei miei pensieri, voglio dedicare questo post a lui!
Come vi ho già detto, il mio amore scrive! E tra i vari racconti che ha scritto, ne ha scelto uno da mandare ad una associazione culturale (Books Brothers) che ha deciso di pubblicarlo! Sono così orgogliosa di lui...
Questo è il link, qui potrete leggere "Storia a bruciapelo"!
E' breve e intenso. Buona lettura! :)

9 segni:

Vele Ivy ha detto...

Ciao! Mi piace leggere le storie degli scrittori emergenti, perchè anche a me piace scrivere (di recente ho pubblicato un racconto tragicomico sul mio blog).
Lo stile di Francesco è diretto e coinvolgente, colpisce subito il lettore. Bravo!

Anonimo ha detto...

dopo la rivelazione finale, l'ho riletto...
bello!

Sarik ha detto...

Io l'avevo già letto da FB e fatto i miei personali complimenti...! :)
A te un bacione

Frankie ha detto...

Grazie a tutti!
Grazie a te tresor che mi sponsorizzi!;)

FRA...le Nuvole! ha detto...

si, l'ho letto il tuo commento!
sono felice ti sia piaciuto!
un bacione a te!

FRA...le Nuvole! ha detto...

amore! abbiamo lasciato un commento in contemporanea!
tresor, è un piacere!

Anonimo ha detto...

Ciao Fra, ho letto il racconto Storia a Bruciapelo e devo dire che è particolare, bravo Francesco per stare in tema direi proprio che non sei un pistola...sei un grande.
te saluto .
Max

Fabio ha detto...

Ciao! Un Off-topic: la tecnica per la foto del mouse è otturatore lungo (tipo 1/4 di sec) e flash. Appena scattato (proprio appena appena) si zooma indietro. Il soggetto in centro rimane a fuoco, tutto il resto prende un effetto 'iperspazio' perchè si trascina l'illuminazione ambientale.

Anonimo ha detto...

Ciao carissima!!Wow!Non sapevo il tuo aMMore fosse un artista!Devo assolutamente leggere questo racconto:). X quanto riguarda lacrime e difficoltà affrontate x avere quello che hai adesso(e sono sicura sia TANTO)mi consola sapere di non essere sola, ma sai che ti dico? Alla facciaccia di tutti quelli che mettono i bastoni tra le ruote, riuscire a conquistare l'Amore tra problemi e difficoltà varie rende ancora +felici...TIè!!!;) Tanti baci e buon inizio settimana FraFra!^_^ ps.grazie x il bacione "ad entrambi"...ricambiamo!!^^Smack!