martedì 18 novembre 2008

...dicono di me...

Andando a spulciare tra un mio vecchio indirizzo email, ho trovato una serie di risposte ad un giochino carino che più di un anno fa mandai ai miei contatti. Il testo (ripetitivo!) era il seguente:

Descrivimi in UNA PAROLA... solo una parola! inviala solo a me, poi invia questo messaggio ai tuoi amici e guarda quante cose strane la gente dice di te! Potrebbe essere divertente! Clicca solo "rispondi" e inviami solo la tua parola. Poi inoltra questo messaggio ai tuoi amici (me compreso) e guarda cosa dicono di te! RICORDA: SOLO UNA PAROLA!!!
Ho ritrovato però solo poche risposte, non so se gli altri non mi hanno mandato niente oppure le ho perse. Però mi piace, quindi se non siete annoverati nella lista, aggiungete la vostra parola per me! :)

marika: capricciosa (non è vero!)
antonella: glamourous (inside!)

andrea: ambiziosa (non abbastanza...)

fabiano: arcobaleno (credo sia un complimento!)

sandro: FRA-ntastica! (non aggiungo altro!)

ferruccio: sarebbedifficiledescriverticonunaparolaperchècisonotroppecosedadire. questa è da considerarsi come una parola? (càpita...)

6 segni:

Anonimo ha detto...

poliedrica
ed è un complimento!!!! :-)

Frankie ha detto...

Precisina!

Anonimo ha detto...

entusiasta :-)

PS questo test l'avevo fatto anch'io più di un anno fa... e avevi risposto anche tu ;-)
http://arjuna1979.blog.excite.it/permalink/502795

Anonimo ha detto...

energica!
Bacio!Sarina..
p.s.:grazie mille x gli auguri

Anonimo ha detto...

-FAIUNPOCOMETEPARE!-

Vele Ivy ha detto...

Io non ti conosco personalmente, ma da quello che leggo su questo blog direi "frizzante" :-)
Ciao!