giovedì 27 novembre 2008

...la mia più bella cosa mai successa...

Adoro questa canzone, per una serie di motivi. Primo fra tutti, perchè me l'ha fatta conoscere lui. Perchè tanto, tanto tempo fa, senza che io sapessi che fosse per me, me l'ha dedicata in un post sul suo blog. Me l'ha dovuto specificare mesi dopo che quel post era per me... :)
E poi perchè durante una festa (che non dimenticherò mai perchè mi ha fatto realizzare tutto "lo speciale" che c'era già tra noi e che continua ad esserci) ci siamo trovati a ballarla in mezzo a tutti gli altri. Solo io e lui. Su quella terra calpestata da passi danzanti che in quel momento restavano a guardarci. E sono riuscita ad isolarmi, era come se ci fossimo solo noi due in quella notte. :)
Ora te la dedico io.





"se c'è una cosa che è immorale è la banalità."

6 segni:

Anonimo ha detto...

che bei ricordi! :-)

Anonimo ha detto...

Ma quanto è dolce la piccola Fra innamorata!!!^_^.Che dire?E' ovvio che questa è la VOSTRA canzone..ed è perfetta:).Ti abbraccio....buon weekend!

Sarik ha detto...

Eh beh...è favolosa "Bianca"...
Che bella quella sensazione di essere gli unici in un posto stracolmo di gente..... Solo chi l'ha vissuta sa cosa si prova! :)
Ti abbraccio.... :*

Vele Ivy ha detto...

Ma che bella la storia del post dedicato a te, che hai scoperto in seguito! Sembra una favola!

Frankie ha detto...

sei il colore che non ho e non cattuterò, ma se ci fosse un metodo vorrei che fosse il mio...

FRA...le Nuvole! ha detto...

mi hai e mi hai già catturato... ;)