mercoledì 15 ottobre 2008

Quasi come Babbo Natale...

Lo sapevo che la Giometti avrebbe voluto sapere dei regali...! ;)
In effetti quest'anno sono stati davvero bellissimi! Mi lancio in questo lungo elenco anche se, chi mi conosce, sa che ricevere regali mi mette un pò in imbarazzo. Devo confessare, però, che questa volta non lo sono stata...bha! Comunque...
Partiamo dai classici: dvd e libri. Su suggerimento di "qualcuno", ho ricevuto il dvd di Mary Poppins (dovevo averlo!) e di Marie Antoinette di Sofia Coppola. I libri invece sono "Molto forte, incredibilmente vicino" di J. S. Foer (sono curiosissima di leggerlo!), "Una questione di formalità" di F. Testini (che ha subito ricevuto feroci critiche...chissà quando lo leggerò...) e per ultimo, ma quasi il miglior regalo, "L'arte della fotografia digitale"! E' stato il primo regalo che ho scartato e non poteva andare meglio! Mi servirà, visto che comincerò a lavorare anche come fotografa! :D
Poi, un originale portafoto che è praticamente una scatola di legno rosa (da me già decorata con i pennarelli colorati!), un portachiavi a forma di coccinella (indispensabile, visto che ho buttato quello che avevo prima a forma di fiore), un completo intimo sportivo, un completo intimo molto, mooooolto sexy [;)] nero di raso, due felpe, una tela su cui è stampato un ritratto di Marylin Monroe (ha vinto il premio "Miglior regalo"!) e poi, da parte del MIO Francy, il nuovo portafogli super capiente e pieno di tasche (già tutte riempite, ora è strapieno!) e un fantastico sistema audio per I-pod (questo ha vinto, per me, il premio come miglior regalo quella sera!). Credo di non aver dimenticato niente... Devo aggiungere che Frankie mi ha ripetuto più volte, quella sera, che c'era ancora un altro regalo per me da parte sua, ma che non era ancora pronto. Ho aspettato qualche giorno, mi ero addirittura dimenticata dell'esistenza di quest'altro regalo e poi, una mattina a casa sua, mi dà questa confezione rettangolare incartata con i fogli di un giornale: un mio ritratto, fatto da lui. Sono rimasta a bocca aperta! E' bellissimo! Appena tornata a casa, l'ho subito appeso in corridoio! Anche ai miei è piaciuto tantissimo... :)
DEVO farvelo vedere!!!!



Ha fatto tutto lui partendo da una mia fotografia... sono lusingata! :) E' la prima volta che mi regalano un mio ritratto! Ed è stupendo... Naturalmente è lui il vincitore del premio MIGLIOR REGALO... ;)
GRAZIEEEE!!!

15 segni:

Anonimo ha detto...

Un bel bottino non c'è che dire!!!
E il ritratto.. è meglio dell'originale!!
ahahahahahaha :P prrrr

FRA...le Nuvole! ha detto...

ti amo anche io, lo sai!
PRRRRRRRRRR!

Anonimo ha detto...

Ma la finisci di chiamarmi per cognome?????? come hai tempi di scuola... ;-)
cmq vedi che avevo ragione a voler sapere: tutti regali strabelli (si vede che te li meriti!!!)!!! Il ritratto è un'idea semplicemente STUPENDA ed è molto bello! il dvd di Mary Poppins te lo invidio da matti! ;-)

Anonimo ha detto...

Bello e originale..ebbravo Frankie!

Anonimo ha detto...

Accidenti che bei regali, il ritratto poi per me è bellissimo!!!però il portachiavi con la coccinella va al secondo posto a parere mio :D
Chissà magari anche io tra un mesetto avrò i miei ma penso proprio che saranno molti meno ehehe
Bacio!Sarina!

Sarik ha detto...

Concordo... il regalo più bello è il ritratto.... :)
ciao Patata!

Fabio ha detto...

Beh, è di sicuro un onore avere un ritratto dipinto!

Una volta lo avevano solo i Papi ed i nobili...

Finchè non è arrivato Andy Warhol.

Anche a me ne avevano disegnato uno. Non così grande, però.

FRA...le Nuvole! ha detto...

Francè, ti devo distinguere da tutte le altre! Siamo tante! :)

visto che regali stupendissimi?!?!?!?! :))))
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Anonimo ha detto...

il ritratto è davvero una phigata!!
dopo novembre ti dirò cosa sto preparando per il compleanno del lovefriend (non prima perchè è una sorpresa per lui e non si sa mai che possa passare di qui...)

Anonimo ha detto...

FRa!!Ma ciao!!^_^ Si si,sono tornata da 1pò,e quando l'ho fatto ti ho anche dedicato un post,mi sa che non lo hai ancora letto:(...è datato 10settembre,vai 1pò a dare un'occhiatina quando puoi;).E' anche GRAZIE a te che sono qui!!prometto di passare a trovarti presto,ora scappo allo studio legale...chissà che combino oggi!! Un bacione cara!
ps. BUON COMPLEANNO VECCHIACCIaaaaaaaaaaaaaaaaa!! (SENTI CHI PARLA 0_O)

Anonimo ha detto...

quanti regali...

Anonimo ha detto...

Resterò, promesso!^_^

Anonimo ha detto...

noto solo ora: ma tu e la Giometti eravate a scuola insieme??

Vele Ivy ha detto...

Wow, che bello ricevere in regalo un ritratto!! Un mio amico me ne ha fatto uno per il papiro di laurea, in teoria doveva essere una specie di caricatura ma è venuto QUASI meglio dell'originale!

Anonimo ha detto...

che dire un regalo bello ed originale, ed anche di gran valore artistico ed umano.
Molto bello quì tornerò a trovarti ciao