lunedì 6 ottobre 2008

Il quarto di secolo...

L'ultima volta che ho organizzato la mia festa di compleanno avevo 12 anni. Poi non l'ho più fatto. Non so perchè...neanche ai 18 anni ho festeggiato. Mi ricordo che sono uscita con i miei amici e siamo andati a S. Michele (l'oratorio che all'epoca frequentavo assiduamente, ma solo per vedere gli amici!).
Pensavo che il QUARTO DI SECOLO meritasse di essere festeggiato! E poi sono in una fase della mia vita in cui mi sento così piena (di amore, in primis, di amici, di cose da fare, di sogni e di impegni) che la mia voglia di vivere è aumentata esponenzialmente! :) E così mi è venuta anche la voglia di fare una festa! Una ventina di invitati, un cuoco pasticcione alle prese con la paella, litri di sangria e due torte che hanno avuto un successone! Devo ammettere che quest'anno i regali sono stati davvero davvero belli (e tanti)! ;)
E' stata una bella serata, anche se mi sono stancata un pò! Alle TRE E MEZZA di mattina siamo andati a casa con gli ultimi invitati! E, come se non bastasse, il giorno dopo io e Frankie siamo andati al matrimonio di una delle mie migliori amiche! Anche quella una bella giornata. Frankie non ama i matrimoni ma a questo non poteva mancare visto che era il giorno del mio compleanno! Alla fine è andata bene, non si è annoiato più di tanto e questo è già un grande successo! :)

15 segni:

Sarik ha detto...

Ciao Vecchietta! ;)
attenta a tutti sti bagordi notturni, ormai non avrai più la ripresa di un tempo...! :P PRRRRR!!!!

Frankie ha detto...

Sangria a catenaaaa!

frug ha detto...

AUGURI FRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Tre urrà per Frà!!
Alèèèè hop :P prrr

Anonimo ha detto...

e non ci dici cos'hai ricevuto???? ;-)

Anonimo ha detto...

quarto di secolo? allora puoi votare per il senato!!
(io festeggiai per questo i diciotto e i venticinque... sono pazza, lo so...)

ogerius ha detto...

HO SCOPERTO CHE SEI NATA IN UN GIORNO BELLISSIMO. FORSE, MASSì, IL PIù BELLO DELL'ANNO.

Anonimo ha detto...

Bene che tu lo faccia, io è da quando ho festeggiato i 18 che nn li festeggio +...odio spengere le candeline...però se mi portano solo il dolce accetto volentieri :P
Bacio!Sarina!

Anonimo ha detto...

eih auguri.. un pò in ritardo.. un bacino anche..


ma come mai non riesci aa andare a ny? non lavori d'estate?

Vele Ivy ha detto...

Auguri!!!
Oltre ad essere nate nello stesso giorno della settimana, siamo anche coetanee ;-)

Anonimo ha detto...

Io il compleanno devo festeggiarlo , l'ho fatto anche in momenti in cui non avevo quella voglia di vivere di cui tu parli;)

Anonimo ha detto...

Wè cocchina sei sparita di nuovo???
Tornaaaaaa eddaiii :P

Anonimo ha detto...

ahahahahahahaha mi stavo ricordando di quel pazzo e delle risate che ci siamo fatte!!
Insomma cocca torna dai :D bacilli.

Anonimo ha detto...

cos'è, la vecchiaia che avanza ti impedisce di postare?? ;-)

FRA...le Nuvole! ha detto...

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI!!! :)