martedì 30 settembre 2008

sunny-side up!

Il sole (grazie a Dio) è tornato. A dire il vero in questo momento sento anche un pò di caldo... Quindi dovevo cambiare post! :)
Sono giorni strani: avrei tantissimissime cose da fare eppure ci sono ore intere durante la giornata in cui sto senza fare un cavolo! Sarà che non so da dove cominciare e non so ancora bene COSA devo fare! Partiamo dal fatto che sabato sarà il mio compleanno e io sarò invece invitata al matrimonio di una cara amica e che ancora non ho deciso cosa indossare! L'unica cosa certa sono le scarpe! ;) Bho...
Intanto passo ore e ore in biblioteca, per studiare e per lavoro. Diventerò un topo di biblioteca! E mi piace! Vorrei pure lavorarci in mezzo a migliaia di libri, g
iornali, manuali, riviste, scaffali, giude, tessere e moduli! Ieri il responsabile della "Sala Ragazzi" mi ha chiesto "Perchè non vieni a fare il tirocinio qui?" Eh...magari! Solo che lo diceva per "rattosiare" (termine che da queste parti vuol dire "provarci con qualcuno facendo complimenti a dismisura e facendosi uscire da bocca parole poco opportune e/o non gradite", come in questo caso!).
Comunque...a breve riprenderanno le normali attività, teatro, studio e lavoro. Spero che queste cose riusciranno a "regolarizzare" i miei ritmi che non capiscono cosa fare-dove andare-come fare. Però...(perchè c'è sempre un però) stamattina mi sono alzata rilassata e serena. Le cose stanno già girando (e non parlo delle mie teoriche "palle"!). :)



"Le idee migliori non vengono dalla ragione,
ma da una lucida, visionaria follia."
Erasmo da Rotterdam

15 segni:

Anonimo ha detto...

Bellissima la foto e complimenti per gli orecchini! Cmq beh che culo festeggiare il compleanno a un matrimonio ehehe...beh di solito io sapevo che si partiva dal vestito per sceglire poi le scarpe, ma detto tra noi spesso x uscire decido le scarpe e poi tutto il resto quindi...
Bacio!Sarina!

Vele Ivy ha detto...

Non c'è niente di meglio che svegliarsi felici senza sapere il motivo, magari solo perchè c'è un raggio di sole :-)

Sarik ha detto...

Ciao Topastra di biblioteca! ;P
Fabtastica la sensazione di sentirsi al proprio posto anche in mezzo all'incertezza più totale! Prendila sempre così, non potrà che andare meglio! :*
P.S: mi mancate!!!!!

Anonimo ha detto...

Insomma cara che dire.. c'è un guazzabuglio di sensazioni e idee nella tua testa che davvero non possono che portare ad ottimi risultati. Fidati della tua folle-follia e vedrai che soddisfazioni enormi avrai.
PS: più che topo-di-biblioteca... giraffona-di-biblioteca!! ahahahaha bella de zia ;D

Anonimo ha detto...

compleanno e onomastico insieme!!
rattosiare entra di diritto nel mio vocabolario, me piacc!!

Fabio ha detto...

...sembra una minuscola palla da bowling...

Frankie ha detto...

Ciao Panzertruppen!
Salutami Erasmo da Rotterdam!

Anonimo ha detto...

ciao matta!

FRA...le Nuvole! ha detto...

Ciao pazza-Cry! ;)

comunque ripensavo alla citazione di questo post. è evidente che sono folle! guardate la foto! bha...

frug ha detto...

che c°°o... hai la festa organizzata senza problemi... =)

frug ha detto...

che c°°o... hai la festa organizzata senza problemi... =)

Anonimo ha detto...

già alzarsi sereni è un bel punto di partenza, quanto alle mille cose da fare mia mamma dice sempre che gli occhi hanno più paura delle mani: tutto sta ad iniziare ;-)
La foto è davvero carina!!!

Sarik ha detto...

Happy Birthday to you!!!!!!!!!!!! :********

Anonimo ha detto...

Auguri FRa!!!!!!

Anonimo ha detto...

doppi auguri di buon compeanno e buon onomastico!!!