mercoledì 24 settembre 2008

Quando finirà...?




Non poteva cominciare in modo più chiaro!
E' arrivato l'autunno.
Qui piove da almeno 5 giorni...

Mi manca il sole...

13 segni:

Anonimo ha detto...

Beh qui ancora il sole nn è andato via, ma ci sono già le maglie a maniche lunghe e si riparte con le solite routine tipiche dell'inverno...
Bacio!Sarina!

Anonimo ha detto...

E questo è niente... aspetta un pò di vedere gennaio e febbraio O_O
Pensa positivo baby!!
PS: ammazza che sguardo.. come dire.. AAAAARRRGH!!! eh eh eh :D

FRA...le Nuvole! ha detto...

BASTAAAAAAAA! ogni tanto fa capolino però poi arrivano certi nuvoloni...mi sembra di stare ancora ad amsterdam!

Anonimo ha detto...

hai ragione, una mestizia!!!
estate te ne sei volata via troppo in fretta!

Vele Ivy ha detto...

Già, i segni dell'autunno ormai ci sono piombati addosso! Due su tutti: voglia di cioccolata calda a manetta e gatto di casa in perenne stato comatoso!

frug ha detto...

il 21 marzo frà.... vero che questa estate sembra non esserci mai stat??

Anonimo ha detto...

..e il pelo dritto qualdo esci dal lettoo??? che freddo....

Frankie ha detto...

Ma che stresss!

Sarik ha detto...

torno al sud dopo una settimana e scopro che si è ribaltata l'italia!! Qui siamo ammuffiti dalla pioggia, mentre là ho lasciato il sole.... AIUUUTO!!!! :(
meh, comunque sono qui, fatti vedere! :*

FRA...le Nuvole! ha detto...

@ Fra-Lu: ogni mattina mi sveglio infreddolita...rimedi?

@ Sarik: si ribaltasse di nuovo! ho voglia di caldo!

@ Frankie: baci bacini bacetti! ;)

Anonimo ha detto...

due giorni di freddo e ho già un raffreddore che sembro un'appestata :-( io ODIO l'inverno!!!!!

Frankie ha detto...

Baci anche a te!
Efess' e che sole che è uscito!
Ed io chiuso in casa a studiare... Basta!

Frankie ha detto...

Baci anche a te!
Efess' e che sole che è uscito!
Ed io chiuso in casa a studiare... Basta!