martedì 21 ottobre 2008

Che dire?

E' un periodo strano...

Sono sempre stata una persona che fa tante cose contemporaneamente. Ora mi sto ponendo il problema: è una cosa positiva, e questo è ciò che ho sempre pensato, o no? Non vorrei caricarmi troppo di lavoro e poi non riuscire a svolgere il tutto nel migliore dei modi... Tra il teatro, l'università, il giornale, le trasmissioni televisive, le ricerche, le pubbliche relazioni...non riesco più a portare a termine una cosa come si deve. Dovrei rinunciare a qualcosa? Non ce la faccio, non è da me. Piuttosto cerco di portare a termine il prima possibile qualcosa, in modo da concentrarmi di più sul resto.
Ci riuscirò. :)

7 segni:

Anonimo ha detto...

Certo che ce la farai!!
Alla fine è sempre una sfida
e per come sei fatta tu..
devi vincerla ;)
Buon lavoro cara!!

Anonimo ha detto...

credo che per fare tantissime cose si debba essere veramente ben organizzati e soprattutto avere un supporto non indifferente.
mi diceva una persona, in tutt'altro ambito, che fare mille cose e tornare a casa e avere tutto pronto è una cosa, fare mille cose e tornare a casa ed avere le bollette da pagare, la spesa da fare, la casa da pulire... è mille volte più difficile.
però ce la si può fare!
e quando sarà il tempo delle scelte... non aver paura. crescere vuol dire anche saper discernere ;-)

Sarik ha detto...

Ciao Calciatrice!
visto quanto sei diventata brava a prendere a calci in culo le amiche, puoi sempre decidere di utilizzare questa dote per prendere a calci quelle che cose che, ti accorgerai, ti ingombrano il percorso, no? ;)
Un calcio sui denti.... ;)
Smack:*

Frankie ha detto...

Bella la foto sopra! Un pò troppo cinese per i miei gusti, ma bella!

Anonimo ha detto...

Beh persevera in ciò che ti piace fare che ti assicuro non è una fortuna da poco...sono convinta che ce la puoi fare perchè la passione fa sentire la fatica in modo molto ma molto diverso da quello normale!
Bacio!Sarina!

Vele Ivy ha detto...

Ciao bella, visto che ami il teatro ti rimando al post che ho apena scritto: http://colorarelavita.blogspot.com/2008/10/la-festa-del-teatro-milano-mozart-e.html
Baci e in bocca al lupo per i tuoi mille impegni ed interessi (meglio mille che nessuno, ricordatelo sempre!!)

Anonimo ha detto...

ehilà, buona domenica, sperando che non sia super-impegnata!!