giovedì 4 settembre 2008

Completamente fuori di cuore




...è stupefacente. Ogni giorno di più, fino alle lacrime.

"Se chiudo gli occhi, immagino le tue labbra."

8 segni:

Frankie ha detto...

BELLISSIMA e MIA!

Fuori di cuore! Wow!

Anonimo ha detto...

mi piace questa espressione!!


sweeeety!

Sarik ha detto...

Ho il diabete.... ;D
Ciao Ammore!!!!

Anonimo ha detto...

no dico...io non ho parole, resto incantata incontemplazione!!! quando si dice un capolavoro!!! quando si dice talento innato...ci vuole arte nel sapersi amare! ciao Fra! bacio Trilly

frug ha detto...

ma che bello....

Anonimo ha detto...

PERFETTO DOPO LA TESTA PURE IL CUORE....FRANKIE CHE COMBINI!!!!

FRA...le Nuvole! ha detto...

...che ci posso fare?!?! ;)

Anonimo ha detto...

..falla in brodo..
così basta per tutti!!!
Ciao fiorellino :D