sabato 6 settembre 2008

Tutto torna!

Rubo l'idea a Cry. Sapete in quale giorno della settimana siete nati? Allora provate a vedere se rispecchia la vostra personalità. Con me ci ha azzeccato! :)


Martedì


I nati di martedì sembrano destinati ad avere un incredibile impatto sulla vita intorno a sé. (wow!) Sebbene non si tratti necessariamente di persone estroverse o dotate di particolare espansività (infatti), ciononostante conferiscono a ognuno dei loro incontri, sociali o personali una certa aria d'importanza, comunicando tanto prepotentemente la propria presenza, che gli altri finiscono col rimanere profondamente colpiti. Sia che possiedano un aspetto fisico imponente (è il mio caso) o meno, la grande risolutezza che trasmettono resta comunque un inconfondibile segno di riconoscimento.


Per quanto riguarda la carriera, non di rado esplodono letteralmente sulle scene (PROPRIO LETTERALMENTE!!!!), sembra che riescano davvero a utilizzare ogni grammo dell'energia che possiedono, orientandola verso la direzione desiderata e sfruttandola fino all'ultima particella, per presentare, allestire o creare un singolo prodotto.

Un atteggiamento tipico è quello che li vede in discussione con la massima calma delle verità assiomatiche con il loro partner, tendono sempre ad avere ragione (ehm...dici?), non che lo facciano per apparire ribelli, né per spirito di contraddizione (e invece spesso è per questo!), ma semplicemente perché, avendo studiato o osservato attentamente la situazione, sono giunti a delle irremovibili conclusioni (pure!).

PIANETA DOMINANTE: MARTE

CONSIGLI

Non lasciatevi prendere troppo da voi stessi. Approfondite i legami affettivi e immedesimatevi di più nelle persone che vi stanno intorno (quest'ultima frase l'ha scritta Frankie?). Siate pronti a dare e a ricevere, con grande semplicità. Restate aperti ai cambiamenti e sappiate cogliere le possibilità. Non abbandonate la spontaneità per amore del successo.



Che dire...sono io! Sono così! Se volete farlo anche voi...

10 segni:

Frankie ha detto...

Mah.... anche io sono nato di martedì! Mi sembra strano...

frug ha detto...

eh sì, siamo proprio affscinanti e carismatici.... =) martedina anch'io..

Anonimo ha detto...

io sono nata di domenica... e ci ha azzeccato.. chissà!


la suocera non ha usato quella frase specificatamente..ma il concetto è quello...... comunque sono esaurita.. sono una donna libera e non voglio rotture di palle dalle suocere, per fortuna paolo è dalla mia parte..

Anonimo ha detto...

io non mi sono ritrovata per nulla nel mio ritratto (nata di sabato)

Anonimo ha detto...

anche con me ci ha azzeccato!!! O_o

Vele Ivy ha detto...

Hallo, sono arrivata al tuo blog attraverso Nuvolette!
Anch'io sono nata di martedì e anche con me ci ha azzeccato! Ho appena scritto un post su questo test: se ti piace il mio blog potremmo fare uno scambio link tra nate di martedì, che ne dici? Fammi sapere!
Ciao!

BLOG NEWS ha detto...

Anche io sono di martedì !!!

Un caro saluto Ago

Anonimo ha detto...

wè allora???? sei sparita del tutto :(
Anche io di martedì e anche io mi ci specchio.
Pensa un pò.. dovremmo essere uguali O_o
Meh torna dai!
ciao acciughina :P prrr

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per l'incredibile assenza, cmq moooolto carino questo post...io però non so di che giorno sono nata, appena lo scopro però do una letturina anche al mio :P
Bacione!Sarina!

Anonimo ha detto...

INCREDIBILE!