lunedì 1 settembre 2008

I milanesi ammazzano il sabato

Cantando pigramente questa canzone, ho pensato alla bellezza di una frase. A volte basta così poco per sembrare intelligenti. Basta pensarci un pò...

"La certezza di ogni novità è il senso di abitudine già dalla sua metà."

Ho pensato che potrei raccontarvi delle vacanze un pò alla volta. Intanto oggi si prendono i libri per studiare...poi vedremo. :-)

Ah...novità in arrivo...

10 segni:

Anonimo ha detto...

è?

Fabio ha detto...

Ah, Manuel Agnelli userà pure il collage di parole prese da fonti esterne per esprimere concetti ma lo fa proprio bene.

Anonimo ha detto...

che novità?????? :-) buono studio!

Anonimo ha detto...

Ciao ciambellina :)
Vediamo un pò se riusciamo a farci una bella chiacchierata quanto prima eh??? un bacio per ora :*

FRA...le Nuvole! ha detto...

grande fabio!!! :)

marzia! bentornata merendina! :-*

francy...buono studio anche a te! sigh!

Frankie ha detto...

Si chiama cut-up...

Fabio ha detto...

Non mi piaceva fare l'anglofono e ho tradotto il concetto.

Comunque il succo è quello. Cut up.

Aaaanyway...

Anonimo ha detto...

la notte degli oscar per i blog...
http://arjuna1979.blog.excite.it/permalink/507572

PS ti ho segnalato come blogger VIP, va bene, visto che sei un'attrice??

Anonimo ha detto...

Allora queste novità????
Hai deciso di farmi schiattare per la curiosità???
meh..mùvt!!!
Ah..in merito alla tua segnalazione su msn..
ti dico che devo ancora riprendermi O_o
maaadòòòòò ihihihihihihihiiii...

Sarik ha detto...

Chennovità??????? pure io voglio sapereeeee!!!!!!!!!!!!! :(