martedì 15 luglio 2008

Felicità!

Ho un dolore alle gambe... quel dolore diffuso che colpisce i nervi, forse, ma ti sembra prenda pure i muscoli e le ossa. Quel dolore che mi viene ogni volta che faccio un esame e magari ho preso 25... ;-)
Capito, no? :-)))) E ora si pensa alle date di "Farfalle & Falene", intervallate da alcune "capatine" al mare e... alle vacanze vere e proprie!!! Non vedo l'ora... per adesso mi tengo sto dolore alle gambe che neanche se ve lo dico..... :-)

9 segni:

Anonimo ha detto...

anche ame viene fra prorpio dopo una ocsa che mi impegna emotivamente...dopo il mio matrimonio le gambe le avevo annodate! complimentoni!! ti bacio tesoro :D Manu

Sarik ha detto...

EVVAIIIIIIII!!!!!! :D brava la mia pazzettina preferita.... ;)
E ora...buon mare!!! ;)

Anonimo ha detto...

Madò quante soddisfazzzioni che mi dai!!
Brava brava brava..neh..comprati il gelato ;P

FRA...le Nuvole! ha detto...

ragazze...siete splendide! grazie!
allora adesso posso comprare il gelato..??

Anonimo ha detto...

andrai da qualche parte??

Anonimo ha detto...

goditi il dolore alle gambe... e soprattutto le ferie!!! ^_^
quasi quasi ti meriteresti un invito a cena ;-)

Fabio ha detto...

Beh, come frontespizio è proprio accecante!!!

:)

Anonimo ha detto...

Ciao Fra, scappo a Londra come già anticipato, ma non ti preoccupare sarò a casa già domenica sera anche se tardi...volevo salutarti qui così sono sicura che leggi (o almeno spero :P)
Ciao!
Bacio!Sarina!

Calliope ha detto...

Scorderai il dolore alle gambe, quando la soddisfazione ti farà così "male" al cuore...per poi ricominciare, con altri dolori, con altre soddisfazioni.
Buona giornata :))