domenica 13 luglio 2008

test #2, perchè non ho voglia di studiare...

1.HAI 5 € E VUOI COMPRARE DEGLI SNACKS AD UN AUTOGRILL. COSA COMPRI? m&m's peanut!


2.SE POTESSI REINCARNARTI IN UNA CREATURA MARINA COSA SARESTI? una sirena! ;-)

3. CHI E' LA ROSSA CHE PREFERISCI? la mia amica Anna! o si trattava di birra???


4. COSA ORDINI AL FAST FOOD? non ci vado quasi mai...


5. L'ULTIMO LIBRO LETTO? sto leggendo "Caos calmo" di Veronesi


6. DECRIVI LE TUE MUTANDE PREFERITE: vita bassa, senza cuciture, in cotone rosa oppure quelle bianche con il riccetto arancione che ora non ho più io...


7. DESCRIVI L'ULTIMA VOLTA CHE TI SEI FERITO: sul palcoscenico, ginocchio viola per un paio di settimane!


8. TRA TUTTI I TUOI AMICI CON CHI VORRESTI ESSERE GETTATO IN UN POZZO? Frankie, Vale...


9. CONCERTO ROCK O SINFONIA? rock, rock...


10. COS'HAI COME WALLPAPER SUL TUO CELLULARE? Fifth Avenue di notte, NYC


11. BEVANDA GASATA PREFERITA? nessuna in particolare


12. CHE TIPO DI MAGLIA STAI INDOSSANDO? canotta verde


13.TRASPORTO PER TUTTA LA VITA QUALE SAREBBE? Auto (preferibilmente con me alla guida) e, se necessario, aereo


14. IL FILM PIU' RECENTE CHE HAI VISTO AL CINEMA? SEX AND THE CITY!!!!! fa-vo-lo-so! (anche se è meglio la serie...)


15. GLI ATTORI/ATTRICI PER CUI HAI AVUTO UNA COTTA? Johnny Deep! ho tenuto il poster in camera per anni!


16. LA TUA TORTA PREFERITA? crema e frutta


17. COSA HAI MANGIATO PER CENA IERI? ieri matrimonio della mia amica Valentina, 6 ore di pranzo e cena!


18. COSA VEDI ALLA TUA SINISTRA? porta e cristalliera


19. TI SLEGHI LE SCARPE PER TOGLIERLE? no


20. IL TUO GIOCATTOLO PREFERITO DA BAMBINO? la mia bambola preferita, Camilla!


21. TI COMPRI DA SOLO DA MANGIARE? di solito no


22. PENSI CHE LA GENTE PARLI ALLE TUE SPALLE? SICURO!


23. L'ULTIMA VOLTA CHE HAI INGHIOTTITO UN BOCCONE AMARO? quando non sono riuscita a dare l'esame...


24. IL TUO FRUTTO PREFERITO? cocco, pesca (solo quelle lisce), melone di pane


25. HAI UNA TUA FOTO MENTRE FAI LA RUOTA? non la so fare... :-(


26. HAI UN RAGAZZO/A? of course! ;-)


27. HAI MAI MANGIATO LA NEVE? si, da piccola con il succo d'amarena!


28. DI CHE COLORE SONO LE TUE LENZUOLA? a palline colorate


30. HAI MAI STUDIATO BALLETTO? no!


31. ASCOLTI MUSICA CLASSICA? raramente


32. GUARDI SPONGEBOB? no, a parte qualche volta con i nipotini!


33. L' ULTIMA COSA CHE HAI MANGIATO? kinder paneciok per colazione!


34. LA GENTE TI CONSIDERA INTELLIGENTE? chi mi conosce...si! ;-)


35. CHE ORE SONO? 11.24


36. HAI MESSENGER ACCESO? si, ma in linea non c'è nessuno, sono tutti al mare!


37. HAI MAI PROVATO AD INCOLLARTI LE DITA INSIEME? si si, da piccola adoravo questo gioco!


38. CHE PAROLACCIA USI DI PIU'? ca**o, vaffa.....


39. A CHE ORA E' PUNTATA LA TUA SVEGLIA? ne punto 4 a distanza di venti minuti l'una dall'altra!


40. CHE CD HAI NEL LETTORE? varie afterhours


41. DI QUALE FILM CONOSCI LE BATTUTE A MEMORIA? tanti! e Frankie ogni volta resta a bocca aperta!


42. LA TUA INSALATA PREFERITA? lattuga, pomodori, rucola e tonno


43. USCIRESTI CON QUALCUNO COPERTO DI TATUAGGI?
il mio ragazzo ha una carpa sul polpaccio...


44. QUANTI ANNI FARAI AL TUO PROSSIMO COMPLEANNO? ...........mmmm..........25


45. L'ULTIMA VOLTA CHE HAI AVUTO FARFALLE NELLO STOMACO? ieri durante le prove quando mi sono girata e ho visto Fra seduto in fondo al teatro... (questa risposta l'ho scritta qualche giorno fa, nel frattempo l'ho rivisto altre volte, quindi....)


46. IN QUALE MODO LA GENTE SPESSO STORPIA IL TUO NOME? Frangesca con la G e la E aperta, tipicamente foggiano


47.SE DOVESSI DIVENTARE FAMOSO CAMBIERESTI IL TUO COGNOME? assolutamente no! sono orgogliosa del mio cognome!

14 segni:

Sarik ha detto...

AAAHHH!!! un altro test!!!!
Magari un giorno lo faccio anch'io... ;)
Senti maaaaaa.....
mi spieghi che cacchi'è il melone di pane???????????? :O
Ciao ammoruccia!!!! :D

Anonimo ha detto...

ehehehehe Sarik qui in Puglia il meloncino-retato quello rosa insomma..si chiama meloncino-di-pane credo per la somiglianza della buccioa con la crosta del pane!!
Frà..ma buongiorno!!
Bellissimo questo test...davero O_o
Lo sto già facendo...
ahahahahahahahaaaa Prrrrrr :P

Anonimo ha detto...

stante la pochissima voglia di lavorare, quasi quasi lo faccio anch'io il test ;-)

Anonimo ha detto...

Ma dai te sei ancora a studiare?!non ti invidio per nulla Fra...cmq molto carino il test!!!ma te a vacanze come sei messa?già deciso dove andare?!
Bacio!Sarina!

Anonimo ha detto...

O_O

Fabio ha detto...

Madò, che lunghezza!!!

Devo dire che il rosa su nero m'ha tolto il senso dei colori per dieci minuti...

Ho anche io una curiosità su 'sto melone di pane. ...cacchio è?!?

Ebbene sì! Ho comperato la macchina fotografica grande! E' molto bella da usare anche se continuo ad abusare anche della P5100.

:)

Frankie ha detto...

Io ho paura ad uscire con i tipi tatuati!
Quando le facciamo al forno queste farfalle che hai nello stomaco?:)
AAAAMMMMMMM! BUONA SEI!

Anonimo ha detto...

Fatto il test..na faticaccia!!!
..un bacio ciccina :*

Sarik ha detto...

UEE!! non è che per solidarietà devo farlo anchio? O_o

FRA...le Nuvole! ha detto...

ma l'hai fatto davvero dudu?!?!? mò vengo a controllare...
intanto ho già letto quello di Cry e Sarik, spinta da spirito di solidarietà!
il melone di pane nel resto dell'italia credo sia... il melone! e non l'anguria o quello giallo a forma di palla da rugby!
capito Sara, capito Fabio?

Fabio ha detto...

S.P.Q.F.

Sono Pazzi Questi Foggiani...

:)

Anonimo ha detto...

*3..ahahah..la birra..
*6..Frankie ti sei fregato le mutande?
*15..E Robert?
*36..Io c'ero
*43..una carpa?

FRA...le Nuvole! ha detto...

Cry, quando sono entrata io, domenica mattina, non c'era nessuno!
Se sei curiosa di vedere il tatuaggio di Frankie, sul suo blog c'è un post a riguardo scritto qualche mese fa...

Anonimo ha detto...

Forte come test solo che è immenso...l'ho fatto per curiosità su un foglio vengono fuori certe cose strane...mah neanche mi ricordavo di aver mangiato la neve (se non avessi visto la domanda) una sera di febbraio di qualche anno fà ubriaco fradicio la sera di carnevale! ah ah ah