mercoledì 23 luglio 2008

Delirio a Foggia!

Vi capita mai di stare in casa e di indossare le vostre scarpe preferite? O magari quelle col tacco più alto o quelle che non indossate quasi mai perchè vi stanno particolarmente scomode!? Questa voglia mi è venuta stamattina. Quindi ora vado in giro per casa con la mia canotta, i pantaloncini e le mie scarpe tacco 80, rosa traforate e con una punta stratosferica! :-D


p.s. piove a dirotto e fa freddo!!! Dov'è l'estate?!

6 segni:

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahaha porcammerda t'immagino che spacchi tutti i lampadari in casa!!!
Se la matematica non è un'opinione: 1.80(h)+ 80 cm = m 2,6!!
madòòòòòòòò O_o

FRA...le Nuvole! ha detto...

80 mm!!! scema!! aaahaaaahahhaha!

Calliope ha detto...

ahhaahah troppo forte sta cosa, ma non ho capito..le scarpe tacco 8 che indossi svolazzando per casa, le indossi perchè son le tue preferite o perchè son scomode??
La logica mi darebbe di pensare la prima..ma sai com'è..mai dare niente di scontato nella vita.
Baci

FRA...le Nuvole! ha detto...

Allora Calliope, a volte indosso quelle che sono belle e altre volte, come oggi, indosso quelle più scomode cercando di abituarmi ad indossarle anche fuori di casa. Devo dire che ho resistito 5 ore, e sono stata seduta almeno la metà del tempo! Poi non ce l'ho fatta più... :-D

Anonimo ha detto...

uffi..allora sei SOLO 1,88..peccato mi stavo già attrezzando con una scala telescopica da regalare al tuo ammore!!
prrrrrrrrrr :P

Fabio ha detto...

...1,88! Madò, che pertica!!!

Tanto son sempre più alto io: 1,90 senza tacchi.

:)

A parte le sfrangiate di magenta sui raggi del sole, il tuo 'cellu' fa delle foto buone! Magari in stampa è da vedere però a schermo rende bene, il tuo frontespizio!!!