giovedì 8 maggio 2008

La mia amica sta a X-Factor!

Sei proprio brava! Lo vedo spesso il programma, mi diverto assai! E ora che ci sei tu, lo seguirò con ancora più entusiasmo! Faccio il tifo per te, cara amica mia. Metticela tutta e vedrai che arriverai fino in fondo! So che sei in grado di farlo! Anche se mi sorgono un pò di dubbi...come fai a fare le prove per il programma e poi seguire il corso, aggiornare il blog, venire su msn, uscire con "Geri"... Sei un portento! Vabbè....comunque potevi avvisarmi che partecipavi, e che cacchio SARIK!



eccola qui durante un live...



qui con due dei suoi colleghi...



e qui si rivela in tutta la sua somiglianza!

p.s. si dice che ognuno ha un suo gemello nel mondo, Sarik l'ha già trovata! Dio santo! La cantante dei "Cluster" (il gruppo che partecipa a X-factor) è uguale a Saretta! Ditemi voi se non è così... :-D

16 segni:

Anonimo ha detto...

Azz..l'ultima foto è U G U A L E!!!
E' inutile Frà..sei troppo avanti.
uahuahuahuahuahaaaa :D

Anonimo ha detto...

lo so! è identica! anche se lei lo nega, nega l'evidenza! occhi uguali, capelli uguali, viso uguale!

Anonimo ha detto...

HAHAHAHAHAHAAHAHA!!!!
SE è PER QUESTO, IO HO SOSIA IN QUALUNQUE POSTO DOVE VADO!
LE COSE SONO DUE: O SON TROPPO SUPER, O SONO TROPPO BANALE!!
MA DAI, COME FAI A DIRE CHE MI SOMIGLIA????
PRRRRR! ;>

Anonimo ha detto...

tu sei TROPPO! E BASTA! ;-)

Anonimo ha detto...

;*

Frankie ha detto...

Secondo me è la cantante dei Cluster che assomiglia a Sarik!
Io invece non trovo mai un mio sosia...:(
E' dura essere unici!:):):):) e modesti!:):):):) scherzo ovviamente...

Anonimo ha detto...

Francy, mi sa che la febbre ti fa ancora delirare! e io che ho detto di diverso?! :-)
è che sei piccolo...non è colpa tua...

Anonimo ha detto...

mmm...la situazione precipita ...
qui se non arriva l'estate non so come
la vedo O_o
ciao ciao

Anonimo ha detto...

ma non è lei??? è proprio uguale!!!!



ma quanta monnezza fate a foggia???????? un bidone in più no?

Anonimo ha detto...

IN REALTà è LEI MA E' TROPPO MODESTA PER DIRLO

Anonimo ha detto...

madòòòò ma per favore!!!!!

Anonimo ha detto...

ma chi è cluster? un amico di Sarik?

Anonimo ha detto...

no fra, sono direttamente io.... O_O

Anonimo ha detto...

Ciao croccantino al rum :D

Anonimo ha detto...

non vedo X factor, ma dalle foto la somiglianza è impressionante!!!
ma la nostra Sarik dal vivo ha degli occhi ancora più belli!!

Anonimo ha detto...

Capito x caso in tv... x factor... i cluster. sai che se il regista rimane lontano, dal piano americano in su... sai che devo darti atto??? mi somiglia...un po' ;)