lunedì 12 maggio 2008

Io sono senza voceeeeeeeee!



...tanto per richiamare una frase urlata e ripetuta durante il concerto di sabato.
Bello bello bello!
Sono stata felice di aver sentito gli Afterhours dal vivo, tutta l'esperienza in sè è stata bella!
La felicità di Frankie (perchè non c'era un modo migliore, per un fan degli afterhours, per festeggiare il proprio 25esimo compleanno!) e i brividi che mi sono venuti quando hanno suonato "Bye bye BOMBAY" sono state le emozioni più forti!
Ma, da brava reporter, non posso omettere gli spintoni che all'inizio hanno coinvolto chi stava davanti (cioè noi!) e il caldo che faceva nel Palatour di Bitritto (BA). Ad un certo punto ero completamente sudata! Sarà per il grande numero di persone o perchè ho saltato come non ho fatto mai (neanche in una lezione di step, che non ho mai fatto ma immagino come possa essere...).
Comunque, mi sono divertita.
A cantare a squarciagola.
A ballare.
A saltare.
A sentire i racconti dei nostri "vicini".
Ad esserci. :-)



(il finale, dopo DUE ore di concerto! e con gesto "rock 'n roll" ben in vista!)

Indispensabile al ritorno, una fermata in un bar (non uno qualsiasi...) per il "rusticoOoOoOoOoOo!!" Ovvero, la nostra cena! ;-)

13 segni:

FRA...le Nuvole! ha detto...

per MDUDU: ah...tutto bene! ;-)

Anonimo ha detto...

Yeah!!!! ;)

Anonimo ha detto...

Ottimo Fra :D
Sono contentissima e..il rustico??
Di carne o di spinaci e ricotta???
Un bacino :*
PS: auguri al Fra anche se in ritardo :D

Frankie ha detto...

Buongiorno! Mamma mia quanto spaccanooooo! Passami le foto al più presto!
Eri fantastica mentre tutti spingevano...:):):):):)

PS: Grazie per gli auguri Mdudu!

Anonimo ha detto...

auguri a Frankie e complimenti a te per il post carico di entusiasmo!!

Anonimo ha detto...

credo che festeggiare il prorpio compleanno col prorpio gruppo preferito sia il massimo, mi fa piacere trovarti sempre piena di entusiasmo, ciao bellezza...guardavo lefoto sei uno schianto ragazza! bacio ;D Trilly

Anonimo ha detto...

Anche io voglio venire la prossima voltaaaa!!!

Anonimo ha detto...

Ciao bellezza!!
Quando riappari??
Bacix :*

Anonimo ha detto...

MADO'..SOLO IO NN C'ERO A QUEL CONCERTO!!!!

FRA...le Nuvole! ha detto...

no cry, come hai potuto leggere, mancavano anche sere e auryn!
e poi al concerto non eravamo in tantissimi, al massimo 1500 persone quindi...?

FRA...le Nuvole! ha detto...

ah dimenticavo Dudu:

sim sala bim! eccomi qui!

prr!

Anonimo ha detto...

I carciofi erano spettacolari.
Ciao bellezza :D

Fabio ha detto...

Anche a me piace far foto ai concerti! Anche se alcuni ai quali ho assistito sono impossibili perchè o si sta a ttenti a stare in piedi o si fanno le foto.

Qua il link alle mie dei Rush, ottobre 2007.

http://fabbionefoto.blogspot.com/
2007/11/rush.html