lunedì 5 maggio 2008

Tema: la mia città. (Napul'è...)

Quando c'è lo sciopero dell'Amica (la municipalizzata che si occupa dei rifiuti [Azienda Municipalizzata Igiene Controllo Ambiente, per Sarik]), Foggia è così.



Via Crispi



Piazza XX Settembre

E poi ti può capitare di fare il giro dell'isolato per trovare un cassonetto che possa "ospitare" il tuo sacchetto, dato che ti fa SCHIFO lasciarlo per terra! Comunque....lo sciopero è finito e tutto è tornato alla normalità: cassonetti svuotati regolarmente e cartacce ovunque per terra. Mi fa proprio schifo questa città.

14 segni:

Anonimo ha detto...

...ecchecazz O_o

Anonimo ha detto...

mmmm....
senti, giornalista, ma come cazz si fa a chiamare "amica" l'azienda che si occupa dei rifiuti?
...l'amica della monnezza.... O_o
;-)

Anonimo ha detto...

ahahahahahahaha :D
Ho capito!!
ewwai sei davvero
ma veramente
ma assolutamente:
TROPPO AVANTI!!!!
ih ih ih :]
bacini bacini :*

FRA...le Nuvole! ha detto...

madò mdudu, non ho capito a che ti riferisci! ti riferisci a sara? ma quella troppo avanti sono io...bha...

comunque sara, mi sto informando...
di sicuro Azienda Municipalizzata e qualcos'altro... :-D

Anonimo ha detto...

Madonna mia!

Anonimo ha detto...

avrai capito che la camera postata sul mio blog è quella della spassosissima carrie bradshaw di sex and the city..la mia è pi' d'effetto...tipo monnezza-room..scherzi a parte..anke io sn una meridionale(orgogliosissima)che ke ha l'impressione d star in qlk favelas brasiliana in ore in cui i rifiuti ci sommergono!

Anonimo ha detto...

Buongiorno sacchettino :D

FRA...le Nuvole! ha detto...

buon pomeriggio cassonettino! :-P

Anonimo ha detto...

C A S S O N E T T I N O ?????????
puahuahuahuahauhaaaaaaaa :D
ecchecazz..almeno potvi dire..
chessò..raccolta-carta..
o campana del vetro..
..madò che amica insensibbile O_o

Anonimo ha detto...

sono di palermo..x il fim nn vedo l'ora^_^

Anonimo ha detto...

bellissima canzone di pino daniele, colorata con le cartacce , se non è arte quella...

io non credo che sia la prima volta che leggo tuoi post, eri altrove tu?


insomma (risp a sarik) chi potrebbe occuparsene se non un'amica?
certe cose o per amore o per soldi, no?

Frankie ha detto...

Loro si chiamano AMICA ma poi lo fanno solo per soldi, anzi scioperano per gli stipendi. Non ci sono più gli amici di una volta....

Anonimo ha detto...

cara, hai due scelte: se si può far qualcosa, rimboccati le mani (il futuro in mano ai giovani passa anche da qui!); se la situazione è disperata, emigra!
buona giornata!

FRA...le Nuvole! ha detto...

@ Frankie: :-D bella questa!

@ Auryn: io sono una delle poche che fa la raccota differenziata!