lunedì 28 aprile 2008

Test tanto carino quanto lungo da fare!

Ringrazio Fra-Lu che hai inserito di nuovo questo test sul suo blog solo per me! ;-) Allora...funziona così. Devi rispondere ai 15 punti qui sotto, ma non a parole! Vai su google, cerca immagini e digita la tua risposta. La prima foto che si apre, la posti. Mi raccomando: non devi scegliere, deve essere per forza la prima! Il senso è: peggio viene, meglio è!!

1) la tua età al prossimo compleanno

























25


2) un posto che vorresti visitare




l'India

3) il tuo posto preferito


New York!

4) il tuo cibo preferito



pizza, of course!

5) il tuo animale preferito



6) il tuo colore preferito



7) il posto in cui sei nato



foggia

8) il posto in cui vivi



...ancora foggia... :-S

9) il nome di un animale domestico che hai avuto



paco, pastore maremmano!

10) il tuo oggetto preferito




11) il tuo nick sul blog



fra in wonderland

12) il tuo vero nome



il NOME è lo stesso...

13) i nomi delle tue nonne: materna



vincenza

14) una tua brutta abitudine



sparecchiare appena ho finito di mangiare (anche se gli altri non hanno finito!) evidentemente anche sabrina ha la mia stessa abitudine!

15) la tua vacanza preferita



io ho digitato "in giro per il mondo"! magari ci scappa pure l'aurora boreale... (?)

Ora, se qualcun altro trova il tempo per farlo, fatemelo sapere! Sono curiosa di vedere i vostri risultati! :-)

8 segni:

Anonimo ha detto...

UH! la Nonna...... ;-)

Anonimo ha detto...

Sììì!Devo troppo farlo!!!

FRA...le Nuvole! ha detto...

Brava Cry! ;-)
buongiorno!

Anonimo ha detto...

wow che figata!! devo farlo assolutamente!!
Grazie Fra che bel regalo davvero!!
CORRO a farlo.

O_O

FRA...le Nuvole! ha detto...

dudu, l'ho fatto solo per te!!!
sapevo avresti apprezzato!
prr! :-P

Anonimo ha detto...

è bellissimo, appena ho tempo lo faccio!!!

FRA...le Nuvole! ha detto...

vai auryn, che excite sia con te!
;-)

Anonimo ha detto...

Salve a tutti voi Io goduto questo duro lavoro in questa comunita si sta facendo un grande lavoro anche date un'occhiata a la mia pagina a http://www.winnerpokerbonus75gratisps.pokersemdeposito.com/ circa di poker affiliati e lasciare la tua opinione!
scusa mio cattivo italiano
ciau