sabato 26 aprile 2008

Assenzio Tonic

Non sapevo che l'assenzio sapesse di anice!

Devo ammettere che è stata dura buttare giù tutto quel beverone (e nella foto avevo già bevuto qualche sorso)! Di solito il liquore all'anice si beve a mò di cicchetto, immaginatevi quel bicchiere da mezzo litro, o quasi! Infatti ho costretto gli altri seduti con me al tavolino ad assaggiarlo, nella speranza che a qualcuno piacesse più di quanto piaceva a me!
Tra l'altro non ha avuto nessun effetto stupefacente! Pazza ero e pazza sono rimasta! Le cretinate le facevo anche prima di bere. Chessò... speravo di diventare meno pignola e precisina o meno acida... e invece no, sono rimasta la stessa.
Solo un pò più abbronzata... ;-) Poi vi spiegherò...

15 segni:

sumono ha detto...

nn sapevo ke l'alcol facesse anche abbronzare...
finora nnha vuto questo effetto su di me XD

ps. concordo con la descrizione del tuo blog

FRA...le Nuvole! ha detto...

volendo fa anche abbronzare, ma non è a quello che mi riferisco! :-)

Sandro ha detto...

mi sa che per "curarti" dalla pazzia serve qualcosa di più forte :-)

Fabio ha detto...

Tutta quella tanica sotto forma di bicchiere era piena d'anice?!?!?

Diceva il famoso cantante: "ci vuole un fisico bestiale..."

:)

Grazie per aver visitato il mio blog!!!

Il 'face morphing' è proprio bizzarro!!!

Anonimo ha detto...

Bene se l'alcool fa abbronzare m'inventerò un cocktail alla carota alccolico ;)
Se il beverone non ti piaceva...ti sei guardata intorno? magari c'erano delle piantine da innaffiare...!

Anonimo ha detto...

Io di Assenzio, fino ad ora, ho gustato solo il profumo dell'Erbolario, che e' buonissimo!!!
:o)

Anonimo ha detto...

la fata verde? molto dandy! great!
(non ci crederai ma il decadentismo mi ha formato spiritualmente durante l'adolescenza)

FRA...le Nuvole! ha detto...

@ Fabio: non era pieno di anice ma di ASSENZIO+acqua tonica+limone!

@ Sarik: buono il beverone alla carota! :-)

@ Aleike: mi hai convinto ad entrare dall'erbolario, non ci sono mai andata ma mi tenta moltissimo!

Frankie ha detto...

A me piaceva... precisina MIA!

FRA...le Nuvole! ha detto...

infatti Fra, meno male che c'eri tu a darmi una mano! ;-)

Anonimo ha detto...

pensa che Sandro ne ha comprata una bottiglia in internet =)

a noi fa molto effetto..secondo me devi provarlo nel modo classico...con ghiaccio e zucchero........

il test lo avevo tolto io perché non mi piaceva, ma ora l'ho rimesso così lo puoi prendere =)

TITANIA ha detto...

ciao Fra, non ci si annoia mai con te, eh?

Anonimo ha detto...

Beh l'assenzio è buono..giusto un pò forte..

Anonimo ha detto...

uff..io sono allergica pure all'assenzio!!
Ecchecazz di poeta maledetto potrei mai essere??
senza la mia fiiaschetta di assenzio????
Meh..un campari per tamponare và :P

FRA...le Nuvole! ha detto...

un campari per tamponare è geniale!
:-)