mercoledì 23 aprile 2008

Non facciamoci aspettare...

Stavo pensando di cambiare la grafica del blog...questa mi ha già scocciata! Pensavo di farne uno io, senza prendere quelli già predefiniti...vedremo... oggi pomeriggio di sicuro non posso, passo tutto il tempo libero che ho a disposizione (che in questo periodo è davvero poco) con la persona che mi ha fatto letteralmente rinascere, che mi ha scoperto, che mi ha aiutato a capire i miei limiti e che mi aiuta (anche tramite le liti che, come sempre quando si tratta di me, non mancano!) a superarli.
Chi l'avrebbe mai detto che io e te... IO!!! e TE??? E invece si... e non poteva capitarmi una cosa più bella. Ho rivalutato tutto ciò che è passato, non so è stata una rivalutazione corretta, ma ora mi sembra tutto diverso, così nuovo e giusto e sincero...come se prima avessi sempre finto, come se stessi recitando una parte, la parte di chi crede di essere felice, di chi pensa che quello è il massimo, solo perchè non sa cosa c'è oltre. Ora lo so, ed è infinito! Non credevo potesse esserci quindi, GRAZIE FRA. Non so se te le ho mai dette queste cose, ma penso te ne sia accorto dai miei occhi. :-)




...perchè... "s.m. NEVER DIE".

16 segni:

Anonimo ha detto...

Ecco qua!!! Miss Stufarella :D
Allora non mi resta che augurarti Buon Pomeriggio! ;)

Frankie ha detto...

Ora spengo il mac, mi metto la giacca e scendo. Corro verso casa tua e mi attacco al citofono. Salgo le scale tre alla volta, ti prendo per mano davanti alla porta e... ti rapisco.

PS: s.m. Never die!
Lisciume Never die!

FRA...le Nuvole! ha detto...

Grazie Sarik! ;-)

Frankie.............................
..............w......................
....................................
......o..............................
..............................w......
...................o.................
:-)
lisciume for ever!

Anonimo ha detto...

Grafica nuova??evvai!!!
Vive l'amour!

Anonimo ha detto...

si dai..è troppo scuro..troppo nero..... coloralo un pò..

Anonimo ha detto...

di fronte a così tanto affetto si sente proprio che stai bene, che sei più "brillante"...anche solo da come scrivi...poi vabbè da quando hai cambiato piattaforma e ti senti più libera di scrivere si è notato proprio un cambiamento forte...e io posso solo essere felice di sentirti così!!!spero possa durare il più possibile questo periodo così positivo!:)
Bacione!Sarina!

FRA...le Nuvole! ha detto...

Grazie Sarina, sei dolcissima! :-)

Anonimo ha detto...

che bello sentirti così!!!!
almeno non sono l'unica che va in giro con gli occhi a forma di cuore e camminando ad un metro da terra!

FRA...le Nuvole! ha detto...

auryn, un metro e 80 + un metro= due metri e ottanta! wow! :-D

Anonimo ha detto...

Che altro aggiungere Fra...
solo un abbraccio forte forte a entrambi
..e che la forza del sentimento
resti con voi
in saecula..saeculorum...
ih ih ih smacckettone :* :* :]

FRA...le Nuvole! ha detto...

e dopo questa benedizione, cosa volere di più? :-*

Anonimo ha detto...

direi per niente male Fra!

FRA...le Nuvole! ha detto...

Grazie Cry! un pò è anche merito tuo!
devo modificare un altro pò di cose, il prossimo pomeriggio su msn ti chiedo qualche consiglio!
un bacione!

p.s. AUGURI AURYN!!!!!!

Reales ha detto...

Me has alegrado el día!!!!.Gracias.
Me gusta mucho tu blog, volveré.

Viola ha detto...

grazie di essere passata per il mio blog...eccomi qui da te!Passione in comune...bello!Passerò spesso qui....

Anonimo ha detto...

a quasi tre metri da terra com'è il cielo? :-D