martedì 29 aprile 2008

"Che distanza ci può separare mai se un mio pensiero ti riporta qui accanto...

...e mentre pago il pane mi domando tu cosa farai, probabilmente starai ancora dormendo... :-)

...
sabato, il tempo vola ed e già sabato e io sto volando dritto li da te che non mi aspetti...che faccia farai quando mi vedrai arrivare!

Amore che mi togli tutte le parole....vestiti in fretta che ti porto al SOLE..."

(E' già sabato - Joe Barbieri)

Oggi ho risentito diverse volte questa canzone, con la mia solita maniacalità, ossia per circa due ore ininterrottamente. :-) Ripensavo alla sorpresa quando F. me l'ha dedicata, a quando siamo andati al concerto di Joe Barbieri al TeatrodeiLimoni, a noi due stretti stretti sulle poltrone grigie a scattare foto, a cantare, a scambiarci smancerie come al nostro solito (con buona pace di Annalisa che non ci sopporta più!). La verità è che, NONOSTANTE TUTTO, io non riesco a fare a meno di te. La verità è che, anche se dalla mia bocca escono certe parole, l'idea di non stare insieme non è mai seriamente presa in considerazione dalla mia testa (per non parlare del cuore, ma tu sai che quello per me entra in gioco dopo...).
Il titolo è scelto non perchè è la prima frase della canzone.
E l'ultima per me ha un senso particolare...prima di tutto perchè sei l'unico in grado di farmi sentire come se le parole non fossero necessarie. Poi perchè NOI per un pò al sole non ci siamo stati. Paure e remore inutili. L'amore è o non è. Non puoi scegliere di chi innamorarti...forse... ;-)
Di sicuro scelgo di stare con te ora, perchè ora è "come mai prima".

5 segni:

Anonimo ha detto...

perfetto così. :)

Frankie ha detto...

tutte queste righe dedicate a me... arrossisco:-) Mi piace moltissimo questa canzone... l'ho ascoltata per ore pensando a te.
Vado a nanna. Buonanotte

PS: Bellissima la slide! mi piace con l'arcobaleno.

Anonimo ha detto...

Cara Frà con i cuoricini negli occhi e le stelline di contorno ti dirò l'amore è croce-e-delizia delle nostre vite è bellissimo vivere le sue molteplici sfaccettature in maniera assolutamente passionale.
Meh..siete troppo belli Fra&Fra :*

PS: chi gazzo è Joe Barbieri??? booh O_o

FRA...le Nuvole! ha detto...

.... :-) .....
sono felice. perchè sto con te, perchè le amiche mi sostengono (anche se una non conosce Joe Barbieri, ma neanche io lo conoscevo prima di andare al concerto...), perchè è tutto nuovo e profondamente sentito! Mè vabbu, basta! :-)
bonjour à tout le monde!

FRA...le Nuvole! ha detto...

dimenticavo.... FRA! la slide sta lì da 3 giorni! ancora mò te ne accorgi?! :-P