mercoledì 30 aprile 2008

1° Maggio a Foggia

Domani, Festa dei Lavoratori, sarà una giornata pienissima! Allora....

Mattinata non so dove, non so a fare cosa ma so con chi. ;-)

Pomeriggio a casa a vedere il concerto, e so con chi. ;-)

Pomeriggio tardi a Parco S. Felice per questo concerto ----------->
sempre con chi so io. ;-)

Sera al Teatro dei Limoni per lo spettacolo "Il lavoro rende liberi" dell'amico Pilù. Indovinate con chi? ;-)

Dopo lo spettacolo, di nuovo al concerto sperando che i "Suoni Mudù" (che non c'entrano niente con Mdudu e che sono curiosa di sentire) non abbiano già suonato!



Dopo tutto questo credo che rientrerò a casa...si....forse è il caso....


p.s. grazie a Cry che mi ha dato l'idea per il post e a Dudu per il sostegno spirituale, mistico, morale e per le innumerevoli lezioni di "Stronzologia", in cui ha fatto un dottorato...mica pizze e fichi? tsè....

15 segni:

Anonimo ha detto...

Con chi l'ha capito mezzo mondo..per il resto..io domani poltrirò! Che devi fare la vita dell'artista è così, dovevi fare l'agenzore immobiliare..

FRA...le Nuvole! ha detto...

altro che artista! voglio fare anche io l'agenzore!!!
dici che si è capito? non l'ho neanche nominato! prr!

Anonimo ha detto...

ma che splendore la musica di sottofondo...

FRA...le Nuvole! ha detto...

ma grazie francy! :-)

Anonimo ha detto...

Un caro saluto alla mia migliore allieva.
Sempre attenta e abilissima nel superare il MAESTRO (cioè io-me-dudu)!!!
PS:Ma per caso lui è Joe Barbieri??? no cosi magari me lo presentavi :P prrr

FRA...le Nuvole! ha detto...

che scema! aahaahaah! ma come hai fatto ad indovinare?! è lui! proprio lui! il mitico JOE! non supererò mai la MAESTRA, il dottorato non l'ho mica fatto io...non ancora! prr!

Anonimo ha detto...

Eccheppalle....mica perchè vai sempre con chissacchì...più che altro...CHISSACCHI' NON SI E' ROTTO DI PORTARTISI SEMPRE APPRESSO?????
(Scus, ch è la migliore allieva del corso?? ;->) ihihih!!!

Concordo con te solo sulla scelta della colonna sonora...;)

frug ha detto...

torni a casa con chi?? =)

Frankie ha detto...

Che bel programmino! Io sto per tuffarmi sotto la doccia. Salutami Joe, ci vediamo domani!:)

Anonimo ha detto...

Ok Frankie, a domani che oggi ho da fare! ;-)

Anonimo ha detto...

ciao, prrrrrrrrrrr :P

Anonimo ha detto...

ma...ma...ma..mi sono persa qualcosa??O_o..vabè che sono latitante, ma tornare da te e leggere un CHI alla fine di ogni frase!!Hai capito la FRA!!!Chi è CHI???^_^.... AUGURONI DI CUORE!!!

Frankie ha detto...

é stupenda la foto nell'header! WOW!

Anonimo ha detto...

grazie francy! ;-)

Fabio ha detto...

Anche a me piace da matti la foto nel frontespizio.

L'hai fatta tu?

Se sì...


...


...


...sticazzi! Còmpliments!