lunedì 15 febbraio 2010

J'y suis jamais allée...

Sarebbero tantissime. Davvero tante. Potrei scriverne un'infinità.
Decine e decine di righe. Migliaia di parole per descrivere qualcosa che non può essere descritto. Potrei non finire mai.
Ma questa cosa non ha nessuna voglia di essere etichettata, descritta, messa nero su bianco.
Vuole restare dentro di me.
Vuole che sia soltanto tu a poterla leggere.
A poterla capire.
Perchè sa che tu sei l'unico a poterlo fare. Perchè è tuo. Perchè sei tu.
Perchè mi mancherai.
Perchè non so come farò.
A non vederti tutti i giorni.
A non baciarti ogni istante.
A non poterti accarezzare i ricci che scendono dietro la nuca.
A non poterti guardare negli occhi. A leggere tutta la dolcezza che contengono.
A non sentire il tuo profumo.
Il tuo profumo...
A non stringere le tue mani sottili.
A non perdermi tra le tue braccia.
Davvero tante. Perchè sei tu.



15 segni:

UIFPW08 ha detto...

molto bella.
Ciao Maurizio

SospesaNelViola ha detto...

non so perchè ma leggendo queste parole mi si è un pò ristretto il cuore. come un colpo un pò più forte, indeciso se fare male o no. io alle distanze non so resistere. finisco sempre per annullarle, e forse per questo che queste parole, anche se non rispecchiano una situazione che vivo, mi fanno sentire triste, ma allo stesso tempo mi sorprendono e mi piacciono perchè comunicano amore.ciao fra

Unknown ha detto...

molto belli questi versi, tanto che li ho passati anche alla Saretta (soltanto cambiando "ricci" con "capelli" visto che i suoi sono liscissimi XD )

FRA...le Nuvole! ha detto...

:) grazie ragazzi...
Anto, immagina quanto si sia stretto il mio di cuore... non sopporto i rapporti a distanza, ma è soltanto una cosa temporanea...spero solo passi in fretta.

Vale ha detto...

Come dice la canzone, sono sicura che saprete frantumare le distanze e superare resistenze! Io faccio il tifo per voi! :)

Vale ha detto...

Come dice la canzone, sono sicura che saprete frantumare le distanze e superare resistenze! Io faccio il tifo per voi! :)

FRA...le Nuvole! ha detto...

:) grazie wale!!
hai ragione... ;)

Frankie ha detto...

Non servono le parole, mi bastano i tuoi occhi.
Torno presto...
I miei ricci attendo le tue mani, le mie labbra aspettano le tue.

FRA...le Nuvole! ha detto...

.... io mi sciolgo quando dici certe cose....
aaaaaah...che amore!
ti aspetto. forever...

frug ha detto...

La lontananza è una prova difficile, ma ce la farete!!!! Un abbraccio, frug

FRA...le Nuvole! ha detto...

grazie Frughina! :)

GraficWorld ha detto...

Bellissima un saluto Dual.

Sarik ha detto...

Quanto siete belli. :)

Franz ha detto...

Semplice e bellissima.....esprime la purezza dell'amore che nella sua eesenza autentica non ha bisogno di troppe parole....
Complimenti...

FRA...le Nuvole! ha detto...

grazie Franz! :)