giovedì 28 gennaio 2010

Punti di vista.

L'ho detto: mai accontentarsi.

Cercare sempre il meglio, sempre di più.

"Chi si accontenta gode. Così così...". Appunto.


Se vuoi poco chiedi poco, se vuoi tanto chiedi tutto.

[se non fossi "FRA...le nuvole" non avrei alzato la testa verso il cielo e non mi sarei accorta del coriandolo che si era attaccato al mio ombrello...]

6 segni:

Vale ha detto...

Super d'accordo. Brava :)

Sarik ha detto...

E Brava Fra...le nuvole! ;-)
Non so com'è, ma ho la netta sensazione che pur chiedendo tanto c'ho un sacco di..."orecchie dure" intorno!! ;-)
Bellissima foto, ma....MANNAGGIA A TE!!! Avvertimi quando hai il sottofondo...ho aperto il tuo blog in ufficio e son saltata sulla sedia!!!

Franz ha detto...

Un'immagine semplicemente stupenda...

FRA...le Nuvole! ha detto...

Grazie per i complimenti alla foto! anche a me piace molto... :)

Sarik...aaahaaahah! mi dispiace! ***

Anonimo ha detto...

Weaspviawsese xaikalitag FexHoonna [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] unsursows http://gusannghor.com NeesabarlGorb

Fuenlabrada ha detto...

xD