giovedì 15 ottobre 2009

Crash into me, baby...




Questa canzone, la canzone di sottofondo, è per te.
"Persa per te, così mi sento, persa per te. Sei arrivato e sei entrato nella mia vita, e io sono entrato nella tua."

Touch your lips just so I know
In your eyes, love, it glows so
I'm bare boned and crazy for you
When you come crash
into me, baby.

Tocco le tue labbra nell'unico modo che conosco...

8 segni:

Frankie ha detto...

:-O

bocca aperta per Frankie.
Sei stupenda.
Hai la rivoluzione in te..

FRA...le Nuvole! ha detto...

...ti amo. ***

SospesaNelViola ha detto...

scusate se mi intrometto...;-)
volevo solo dire che questa è la mia preferita dei dave matthews band...ed è anche la canzone della mia estate!

dudu ha detto...

Una foto bellissima.. scattata con il cuore ;)
CIAO ai due Frà e un bacio enorme (e congelato brrr..) a presto!

FRA...le Nuvole! ha detto...

@ Anto, fai pure! questa canzone è stupendissima...

FRA...le Nuvole! ha detto...

Dudu.... grazie per tutto, da sempre. :)

FataGalaxia ha detto...

Ciao Fra!E' sempre bello trovare tracce del tuo passaggio:).Grazie x le parole di conforto!!Piano piano mi sto riprendendo...voglio buttarmi tutto alle spalle:).Grazie e un abbraccio megaGALattico anche a te!A presto^_^...ps:sempre + in love eh??BELLISSIMO!!

FRA...le Nuvole! ha detto...

tesoro...sono felice tu stia meglio!
un abbraccio grandissimo!

p.s. eh si...sempre! ;)