lunedì 26 ottobre 2009

Che penna...

Visto che, praticamente, sul suo blog non scrive più (e nonostante questo c'è sempre un numero fisso di visite ogni giorno), ci penso io a dargli il giusto spazio! Il mio scrittore preferito, il mio Frankie, ha vinto il secondo premio di un concorso per scrittori emergenti con il racconto "Il trenino elettrico"! Complimenti amore! Continua così! E io divento sempre più orgogliosa di lui... ***





[i miei occhi innamorati attraverso una fotocamera]

12 segni:

Viola ha detto...

Ma che belloooooo!!!Bella Fra!

FRA...le Nuvole! ha detto...

grazie Viola!!! ;)

UIFPW08 ha detto...

Complimenti davvero di cuore.
Maurizio

Vele Ivy ha detto...

Tutto il mio sostegno agli scrittori esordienti!!!

cry ha detto...

Ma che bello, complimenti!

Frankie ha detto...

La ringrazio...
E' merito tuo.

PS: Mi manchi.

FRA...le Nuvole! ha detto...

in effetti...un pò lo è! ;)
ma lo scrittore sei tu!
grazie a tutti!

dudu ha detto...

ma quante belle soddisfazioni!!
...e siete così giovani!!

Un abbraccio fortissimo: belli Fra & Frà ;D

Sarik ha detto...

maledetto feisbuc!! :-)
mi distrae dalle cose belle.... belle come il tuo blog, sempre di più dolcissima Fra!
In ogni angolo, ogni dettaglio. Bello in tutte le foto, le tue foto;
Bello come le soddisfazioni che trai da Frankie e la sua arte, Bello come la vostra storia bellissima!
Bello...COME TE!!! :-D
A presto dolcezza!

FRA...le Nuvole! ha detto...

tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
mi fai commuovere...grazie!
mi manca tanto parlare con te... :(

Anonimo ha detto...

complimentissimi!!!

Anonimo ha detto...

COmplimenti!!