sabato 1 agosto 2009

che sfiga...

Come qualcuno avrà letto sulla mia pagina facebook, la vacanza estiva è saltata!
Tutto è cominciato l'anno scorso quando, per andare ad Amsterdam, siamo partiti da Roma e siamo arrivati ad Eindoven, quindi abbiamo dovuto prendere il treno Foggia-Roma (e Roma-Foggia al ritorno) e Eindoven-Amsterdam (e ritorno). Niente di così grave, se solo Trenitalia avesse degli standard un pò più elevati...e se solo non avessimo perso il primo treno Roma-Foggia disponibile! Erano alle 17, noi siamo arrivati una decina di minuti dopo. Sapete a che ora era il treno successivo? Alle 23.58! Quindi io e Frankie siamo stati 7 ore alla Stazione Termini ad aspettare. Siamo arrivati a Foggia la mattina alle 6. E' stato un viaggio di ritorno terribile!
Comunque, vittime di questa esperienza, ci eravamo promessi che le prossime volte avremmo preso voli diretti e con partenza il più possibile vicino a noi. Così, quando per questa estate avevamo deciso di andare a Barcellona ("il nostro posto"), avevamo prenotato un volo comodissimo: BARI-BARCELLONA! Meglio di così non c'era! Peccato che la compagnia aerea era (e non sbaglio usando l'imperfetto) MYAIR.
..............@..........@...................
Ok, avete capito il motivo per cui la vacanza è saltata. ODIO MYAIR! Naturalmente dovremo rifarci in qualche modo. Faremo un altro viaggio tra qualche mese, in bassa stagione: meno caldo, meno costo! ;) Per fortuna il nostro amico Gianluca ci ha invitati a casa sua, nelle Marche! Diciamo che una pezza allo strappo l'abbiamo messa... :)

6 segni:

Frankie ha detto...

Che nervi...
La prossima volta, destinazione segreta!
CHE I PORTASFIGA COLPISCONO SEMPRE!

FRA...le Nuvole! ha detto...

segretissima! e tutta per noi, solo per noi! ;)

Vele Ivy ha detto...

Noooooo, davvero che sfiga... ma di sicuro vi rifarete!!

Anonimo ha detto...

cavolo mi spiace proprio tanto...beh l'importante è che abbiate trovato una soluzione...
Beh male male se non sapete cosa fare nella settimana dal 15 al 22 io sono giù ehehe!
bacio!Sarina!

frug ha detto...

nooo... ma non hanno previsto dei rimborsi o degli spostamenti su altri voli a chi aveva già prenotato??

dudu ha detto...

megasgratt la prossima volta mi raccomando!!!
un bacio caldo caldo :P prrr