mercoledì 13 maggio 2009

...Tempi Bui...[che cosa stavamo aspettando?]

Domenica 10 maggio Frankie ha compiuto 26 anni! :) Per festeggiare (non è vero, ci saremmo andati comunque!), sabato sera siamo andati io, lui e Anto a Trani per vedere (di nuovo) i MINISTRI live!!! Per me è già la seconda volta che li vedo, Frankie forse ha perso il conto, o forse no visto che li adora! Gran bel concerto, gran bel posto lo Spazio OFF (che è pure un teatro, infatti la "mia" compagnia ci è andata qualche mese fa per il Cyrano). Eravamo avanti avanti! Quasi attaccati, ahi noi, alle casse....ho guadagnato un fischio alle orecchie che mi ha accompagnato per tutta la domenica! Frankie impegnatissimo con il "pogo", Anto ad ascoltare i testi, e io a gridare (alla seconda canzone avevo già perso la voce!), a ballare e saltare e, naturalmente, a fare foto! ;) Le ho mandate anche ai Ministri...chissà, magari le pubblicano! :)
Comunque, essendo il suo compleanno ho approfittato del banchetto per fargli regali! In realtà gli ho comprato solo il fantastico poster locandina del tour (davvero stupendo e già appeso in camera) e poi...gli ho preso la scaletta del concerto! Era lì, a due passi da me...non potevo non dargliela! ;)
Comunque, una grande serata. Grandissimi MINISTRI!!!

[noi]


[io e Anto]

[Fede]

[F. punto (ma che cacchio di nome è?!) e Fede]


[Davide]

8 segni:

Vele Ivy ha detto...

La musica live dà sempre una carica eccezionale!

Fra in wonderland ha detto...

hai ragione! è fantastico! :)

Anonimo ha detto...

Ciao cara,
grazie per il tuo commento! è stato molto apprezzato :)
bello anche qui! :)

a presto,
skittish

Frankie ha detto...

Lascia che ridano di me... lascia che piangano di me...

PS: Le foto sono bellissima!
Non hai messo quella con tutti i Ministri?

Fra in wonderland ha detto...

ciao skittish! bentornata e grazie! :)

Fra in wonderland ha detto...

...amore, la metterò! :)

dudu ha detto...

Allora: in primis superauguri a Frank per tutto smaaack :*
In secundo ordine: VIENI ALLO SPAZIO OFF E NON MI AVVISI?????
aaaaaaaaaaaaaaargh!!! Eravamo a due passi acciderba :|
Vabbè intanto PENTITI (come dice max) e la prossima volta :AVVISAMI!!
bacioni (e uno scappellotto :P)

l ha detto...

ooooh uffa....e che ne sapevo io che ci volevi venire??? :(
me lo prendo tutto lo scappellotto...poi se ti avanza qualcos'altro... :( mi dispiace assai....