venerdì 24 aprile 2009

Un'altra dimensione...

Continua il racconto di una giornata mitica, quella di venerdì 10 Aprile.

Eravamo rimasti con me e Francy sull'autostrada per tornare a Foggia dopo aver girato il video a Bari. Giunti a casa (stanchissimi!), lui va a riposarsi a casa sua. Io faccio in tempo a lavarmi e a preparare il borsone con il cambio d'abito e scappo in teatro, avevamo delle prove. Facciamo quello che dobbiamo fare e, con un'oretta di anticipo, alle 10 vado a cambiarmi per quella che, come ho già detto, è stata la festa migliore dell'anno!!! Intanto Francesco mi ha raggiunto in teatro e anche lui viene a cambiarsi (non era il caso andare in giro vestito come stava lui...!). Trucco, parrucco e tutti insieme ci avviamo per il posto in cui si sarebbe tenuta la festa di compleanno di Pilù.
Ora lascio parlare le foto...eravamo splendidi! Ho ricevuto talmente tanti complimenti che se mi chiedessero "In quale epoca vorresti vivere?" direi sicuramente gli ANNI '70! Già, perchè la festa era a tema e il tema era, appunto, gli anni '70. Io vestita come le Charlie's Angels e Frankie da hippy...naturalmente!!! Non ha dovuto neanche mettere la parrucca! ;) STU-PEN-DO!


7 segni:

Mg2 revolution ha detto...

Bella festa immagino... che peccato non esser vissuti in quei tempi!

Rosibetti Rubino ha detto...

IEAAA. Anni '70 Rulez.
Si, non preoccuparti per la mia salute mentale. Rimedio scrivendo. :)

Vele Ivy ha detto...

Troppo belli!! Complimenti veramente!

Frankie ha detto...

Grande festa!

FRA...le Nuvole! ha detto...

Grazie per i complimenti!
Quella sera eravamo spettacolari!!! :)
Mitici anni 70!

dudu ha detto...

Allora aspetterò di vedervi a 70anni!!
ihihihih baci baci :D

M!KA ha detto...

wow.. mi sarebbe piaciuto partecipare.. adoro travestirmi!!!