martedì 7 aprile 2009

un segreto...

questo post è stato cancellato perchè Francesco mi ha confessato di essersi sentito in imbarazzo per le cose che ho scritto e io non voglio di certo urtare la sua grande sensibilità! :)
grazie comunque per i commenti che mi avete lasciato!

7 segni:

Sarik ha detto...

E' la primavera che sprigiona, no? :)

FRA...le Nuvole! ha detto...

...non lo so... è lui! :)

Frankie ha detto...

Se scrivi queste cose poi ti rinchiude la neuro!:D

Frankie ha detto...

Grazie mille cmq!

FRA...le Nuvole! ha detto...

e di che??! figurati...quando vuoi... :)

dudu ha detto...

E' semplicissimo: sà che avrà la giusta ricompensa (il paradiso) per averti s(u)opportata su questa terra!!!
ahahahahahahaaaaaaaaa O_o
belli belli che siete un bacione di pasqua a tutti e due a presto cocchina :*****

Anonimo ha detto...

Cavolo mi sono persa un grande post...mannaggia!!!!Vedi a lasciare perdere il blog che succede?!
Vabbè a parte gli scherzi volevo lasciarti gli auguri di buona pasqua, spero tu la passi serenamente!
Un bacione!Sarina!