martedì 14 aprile 2009

noi due, maestri di follia!

Venerdì scorso è stata una giornata stancante e lunghissima, cominciata alle 7 e mezza di mattina e finita alle 4 della mattina seguente! Però stupenda, e ringrazio Frankie per la prima parte della giornata, perchè è grazie a lui che l'ho potuta vivere! :)
Alle 9 e mezza partiamo per Bari, destinazione "Bohemièn Jazz Cafè", un locale in centro. Scopo: prendere parte al video dei Modaxì, un gruppo barese amico (più di Fra che mio, anche se li conosciamo entrambi!). L'appuntamento era alle 10.30, ma noi arriviamo alle 11. Troviamo presto il locale, scendiamo le scale e appena arriviamo giù, tra la musica che va, ci troviamo davanti CAPAREZZA al trucco! Facciamo finta di niente (!) e raggiungiamo gli altri ragazzi che hanno preso parte al video. Il regista e gli assistenti ci dicono cosa dobbiamo fare e così cominciamo a ballare ("pogare" più che altro) davanti alla telecamera come dei pazzi scatenati! Ripetiamo questa scena almeno 5 volte! Eravamo tutti stanchissimi di saltare! Poi facciamo un'altra scena in cui noi siamo seduti e Caparezza gira con i membri del gruppo. In questa fase, durata più di mezz'ora, abbiamo conosciuto una ragazza barese che fa teatro. Eh figurati, ci siamo trovati giusto noi tre allo stesso tavolo! Abbiamo parlato fitto fitto della nostra passione comune, forse andiamo a vedere un suo spettacolo a fine mese...chissà! E poi basta, la nostra particina da comparsa è finita, possiamo andare a casa. :) Prima però, tappa obbligatoria: la foto con Caparezza!






Infine, un pezzo di focaccia barese e piccolo giro per i negozi rimasti ancora aperti. E di nuovo in autostrada, io e te...stanchi e felici! :) E di corsa a prepararci per quella che è stata la festa meglio riuscita del 2009, finora! (to be continued...)

7 segni:

Frankie ha detto...

Tu, per me, sei la donna meglio riuscita, di sempre! :-*

FRA...le Nuvole! ha detto...

wow amore mio! così mi lasci senza parole!
sei splendido! ***

dudu ha detto...

aaaaaaah buonissima la focaccia da marianna :P
ebbravi bravi.. poi lo posti il video????
Baci, tanti tanti :*****

FRA...le Nuvole! ha detto...

certo che lo posto! :)
mille bacini per te!

Vele Ivy ha detto...

Che bello, Fra, ci racconti sempre dei resoconti super-artistici! Guarda che sono curiosissima di vedere il video!

FRA...le Nuvole! ha detto...

certo Ivy! lo pubblicherò sicuramente!
so che hanno finito di girare...ora aspetto impaziente! chissà se mi si vede! aaahaaah!

Francesca ha detto...

Voglio vedere il videoooooo!!! :-D