giovedì 18 dicembre 2008

4 filoni e una pallina

La pubblicità, il calendario e le luci fuori ai balconi indicano che è quasi arrivato Natale.
Ah si? Per me potrebbe essere tranquillamente gennaio o febbraio. Quest'anno a casa, niente albero, niente addobbi, niente ghirlande. E sinceramente non ne sento la mancanza. Pare tutto ok. Credo di essere serena. Con Frankie tutto bene (sgrat sgrat)...eppure la sera non riesco ad addormentarmi e chi mi conosce sa che è una cosa MOOOLTO strana per me! Bho...
Intanto nel forno cuociono i biscotti alle mandorle...

4 segni:

Anonimo ha detto...

mah, io ormai è anni che non riesco a portarmi il Natale in casa... spero quest'anno, almeno, di riuscire a portarmelo nel cuore...

Vele Ivy ha detto...

Ma cosa vuol dire sgrat sgrat?

FRA...le Nuvole! ha detto...

vuol dire che mi sto grattando e dalle mie parti ci si gratta per evitare sfortuna! insomma, un rimedio alle malelingue!

Anonimo ha detto...

Io non posso fare a meno di venir travolta dall'aria natalizia ^_^ mi piace troppo!!!
Ne approfitto e ti faccio i miei migliori auguri di Buon Natale!!!