sabato 2 agosto 2008

Una settimana di fuoco!

Sono finiti 7 giorni di fuoco!

Sabato 26/7: al mare con Fra tutta la giornata e rientro in tempo per le prove dello spettacolo.
Domenica 27/7: pranzo a casa di mia zia, ricerca delle ultime cose necessarie per lo spettacolo e prove generali.
Lunedì 28/7: incontro alle 15.30 davanti al teatro per caricare la scenografia (complicatissima), i costumi e tutto il necessario sul furgoncino. Partenza e arrivo, con un bel mal di stomaco dovuto alle curve, a Roseto Valfortore. Scarichiamo il furgoncino, montiamo la scenografia, cucio i pantaloni bucati (l'ingrato compito di un'assistente alla regia...!) e poi in scena! Fine dello spettacolo a mezzanotte, smontiamo la scenografia, carichiamo tutto sul furgone e ritorniamo a teatro dove scarichiamo il furgone per l'ennesima volta e rimettiamo tutto a posto in teatro. Rientro a casa alle 3 di notte.
Martedì 29/7: mattina libera, ma mi sveglio comunque alle 9! Pomeriggio alla ricerca del regalo per Annamaria. La sera, festa per il compleanno di Annamaria.
Mercoledì 30/7: sveglia alle 9 per consegnare una domanda di lavoro in una scuola. Incontro con Fra, che era in ritardo, e consegna del modulo alle 13. Il bello è che a mezzogiorno dovevamo incontrarci con gli altri per un provino! Quindi... provino slittato al pomeriggio. Ore 15 davanti al Teatro del Fuoco con un caldo insopportabile. Ci mettiamo in lista e aspettiamo il turno.......provino fatto! Attendiamo speranzosi una risposta! Dopo il provino, giro in centro con Maggie alla ricerca di camperos (d'estate???) e poi tutti insieme a casa di Moretto. I maschi davanti alla playstation come dei dodicenni, Paola alle prese con la torta e io e Maggie a parlare di collane e perline! GRANDE EVENTO DELLA SERATA: multisala con Fra, Roberto e Maggie a vedere "BATMAN - IL CAVALIERE OSCURO". Bellissimo! Con un grandissimo Heath Ledger (ogni volta che lo vedevo mi piangeva il cuore...).
Giovedì 31/7: sveglia alle 8 e mezza. Io e Fra a Bari per il trasloco. Finalmente ha abbandonato quella casa sporca e impolverata! Arriviamo a Bari alle 11, svuotiamo scaffali ed armadi, prepariamo borsoni e cartoni e poi, finalmente, un giro per il centro. Immancabile capatina da H&M (ho comprato solo tre paia di calzini!) e torniamo a casa per caricare la macchina. Rientro a Foggia, un pò di riposo e la sera di nuovo festa! Stavolta festeggiamo il "non compleanno" di Moretto! Ubriachi persi quasi tutti! C'erano dei beveroni verdi e rossi che ci hanno steso al primo sorso! Torniamo a casa, alle 3 ero a letto.
Venerdì 1/8: sveglia alle 8.30, doccia, capelli, smalto e preparazione per il matrimonio di mio cugino Luca. Caldo afoso e terribile... matrimonio normale per gli standard foggiani, con un tocco di "finezza" in più: gli sposi arrivano al ricevimento in elicottero........................vabbè! Festa interminabile, i momenti più belli sono stati quelli con i miei nipotini! Festa cui ho messo fine chiamando Fra e facendomi venire a prendere alle 22 passate. Io, lui, Roberto e Maggie a casa di Rob a vedere un film "The Game". Sapevo mi sarei addormentata... infatti per qualche secondo... ma ho seguito tutto il film! Poi finalmente CASA!
Sabato 2/8: avevo tutte le intenzioni di svegliarmi tardi, invece alle 8.45 ero già sveglia. Cerco di riaddormentarmi ma alle 10 mi chiama mia madre quindi...alziamoci! Ne approfitto per sistemare i vestiti, fare la lavatrice e iniziare a preparare la valigia...fra poco si parte!

Con una settimana come questa, chissà come saranno i prossimi giorni! Difficilmente riuscirò a scrivere di nuovo prima di partire, quindi ne approfitto per salutarvi ora. BUONE VACANZE! Divertitevi e fate i bravi! Io farò altrettanto... ;-)

7 segni:

Sarik ha detto...

Trésor!!!!!!
Wè quanto sei impegnata!! bene! :D
Quando ho letto quella cosa dell'elicottero mi sono cappottata dalle risate!!!
Allora buona vacanza cucciola, e per me non preoccuparti, è solo qualche magagna passeggera ;)

Baciuoni ;)

Auryn ha detto...

la vita dell'artista è nomade e intensa per definizione ;-) un abbraccio!

Frankie ha detto...

Sei iperattivaaaaa! AAAAMMMMM!

mdudu ha detto...

Ennò cacchio!! Questa dell'elicottero batte quelli che ho visto io sulla carrozza con tiro a 4 (due cavalli bianchi e due neri) e volo di colombe alla discesa di lei davanti alla chiesa!!! Lei cappellone e lui tuba..che te lo dico affare :D
Un bacio tesoro divertitevi Fra & Fra ciaoooooooo ;P

francesca-lu ha detto...

non male =)

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro, sono finalmente tornata dalla Slovenia, purtroppo. Non sarei proprio voluta venire via però la settimana è proprio volata. Adesso tocca a te partire e ho visto che anche te hai avuto una discreta settimanuccia :)
Beh allora buone vacanze e divertiti poi ci racconterai di come sono anate le vacanze!
Bacio!Sarina!

Anonimo ha detto...

Che bella settimana! vedrai che adesso in vacanza ti rilassi... seeeeeee :)) Marika