martedì 12 agosto 2008

Di ritorno da Amsterdam...

...auguro a chi ancora deve partire: buone vacanze! Un saluto da chi avrebbe voluto restare ad Amsterdam! ;-)



[Frankie e Fra sull'aereo diretto in Olanda, 5/08/08]

6 segni:

Sarik ha detto...

aaaaaaahhh!!! ma tu guarda questa!! ;D
ciao trésor, buona estate!!!

Frankie ha detto...

Si stava così bene.... Sull'aereo un pò meno!

PS: Ma che faccia ho?
Caldo caldo caldoooooooooooooooo

frug ha detto...

bentornata allora!! Io sono rientrata oggi dal mare e martedì alla volta di paris. Il mio amore invece se ne va proprio ad Amsterdam.... ;(

Anonimo ha detto...

Vedo che anche tu sei tornata da poco dalle vacanze ... eh, pazienza! ;)
Grazie per essere passata da me! Un salutoneeeee ^_^

Anonimo ha detto...

wow! il tuo sorriso mi suggersice che è ora che io sconfigga la mia paura di volare!

Underpinning Mission Viejo ha detto...

Great read, thanks