sabato 8 marzo 2008

Test #1 "Qual'è la tua età mentale?"

Vi auguro un buon fine settimana lasciandovi con questo test per calcolare la vostra età mentale.

!cliccate qui!

Il mio risultato è stato 22 anni!

"La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!"

Eh...come ci ha azzeccato! E voi, quanti anni avete? :-)

p.s. dimenticavo...auguri a tutte le donne! e ricordate: "essere una donna, non vuol dire solo avere una minigonna."

15 segni:

Frankie ha detto...

Età mentale: 25! "Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!"

Ora faccio il test sulla dipendenza dal fumo, e quello sulla dipendenza dal fumo.:)

FRA...le Nuvole! ha detto...

eh???
c'è un errore o voleva essere una battuta?

Frankie ha detto...

volevo dire quello sulla dipendenza sessuale...

TITANIA ha detto...

23!!!
lo sapevo io di essere giovane...!
ps: dice di stre attenta con il vino...mah

Anonimo ha detto...

uahuahuahuha mi sto pisciando!! aspè che mo lo copincollo:
49 anni O_O

Hai una mente matura, degna di una persona con una discreta esperienza di vita, che ha acquisito saggezza e consapevolezza!
Ma il PS è bellissimo:
Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!

cazzarola chiamami MDUDU-INPS!!
uahuahuahuah :D

Anonimo ha detto...

La mia età mentale è 25 anni!!!

Anonimo ha detto...

25 anni anche per me!

frug ha detto...

io ho 30 anni e una mente giovane e dinamica. secondo il test. in realtà ho 23 anni e a volte mi sento un'ottantenne, a volte una bambina che non sa da che parte è girata!!

FRA...le Nuvole! ha detto...

Dudu, che sei vecchia lo sapevo già... ;-)

Frug, che ridere! aaahaaha!

Anonimo ha detto...

L'ho fatto ieri: 25 anni per me, però rovino o l'italiano... "kn tt kste abbrvzni"!!! ;)

FRA...le Nuvole! ha detto...

madò sara, a me non stanno molto simpatiche le abbreviazioni...tranne cmq perchè comunque è una parola scocciante da scrivere! :-D
al massimo le uso negli sms per non sfociare nel 161esimo carattere!

Anonimo ha detto...

Ma perchè....dove pensi che le uso io, manco sempre.... -'- (test del cacchio...) ;)

FRA...le Nuvole! ha detto...

aaahaaah! :-) che scema! si si...tu! prr!

Anonimo ha detto...

mannaggia io lo avevo gfatto subito e te lho mandato con la mail la mia età mentale è io ne ho 36, mi pare buono...meno male ;D baciuzzo Trilly

Anonimo ha detto...

Trilly...dipende da quanti anni hai! se ne hai 30, avere 36 anni mentali non è tanto bello! almeno secondo me...
baciuzzi!