mercoledì 5 marzo 2008

Prima o poi il telefono sarà libero! ;-)

Mandarsi contemporaneamente gli sms...



...e ridere senza motivo al telefono per un paio di minuti, come due scemi!

13 segni:

TITANIA ha detto...

Ahhhh, l'amour...

Unknown ha detto...

ahhhh...che bella sensazione vero??? essi, eggià bacio bedda ;D

Anonimo ha detto...

Sì sì...tutto nella norma!!Com'è andata la prova?:D
Ciao "scema"!!! :*

Anonimo ha detto...

Cotti a puntino direi!!
Bene bene bene...
bacillini :*

FRA...le Nuvole! ha detto...

Stra-cotti direi! :-)

Sara, le prove sono andate piuttosto bene. io sbaglio sempre una battuta! sempre la stessa! uff...
oggi si riprova!

baci baci e buona giornata a tutti!

Anonimo ha detto...

Fra, mi sa che mi sono persa qualche puntata..chi è il fortunato?

FRA...le Nuvole! ha detto...

eeee cry...quanto vuoi sapere? ;-)

Frankie ha detto...

Devo farti recapitare a casa il telefono rosso. Linea preferenziale...;)

PS: chi è il fortunato?:)

FRA...le Nuvole! ha detto...

gesto spontaneo: cos'è il telefono rosso? serve per le hot line? :-)

TITANIA ha detto...

grazie della visita, fa sempre piacere trovarti dalle mie parti, smakkete!

Anonimo ha detto...

E dire che pensavo di essere solo io l'esaurita!!
uahuahuahuah :D ma quanto ti voglio bene PAZZA???
madò assai...neh :*

FRA...le Nuvole! ha detto...

DUDU! :-D
ad esaurimento stiamo messe piuttosto bene, non possiamo negarlo. ma che vuoi farci? eh...
TVabcdefghilmnopqrsTuvzB anch'io! :-P

Anonimo ha detto...

...è amore! =)