venerdì 21 marzo 2008

Dolci e processioni

Dopo aver aiutato mia madre a fare la torta (o pizza, non ho mai capito come si chiama) di ricotta e la pastiera napoletana (o almeno ci abbiamo provato, era la prima volta!), e con un piccola pausa di un ora per andare a prendere Frankie alla stazione (25 minuti di traffico sfrenato), finalmente ho finito! Ed esco! Non esco da lunedì sera, vi rendete conto??? Erano tre giorni e mezzo che non mettevo piede fuori di casa. Ora mi godrò il mio ragazzo per tutto il pomeriggio, noi due insieme alla ricerca di un regalo per l'ottavo compleanno del MIO piccolo Gabriele (quanto lo amo!) e poi....l'immancabile appuntamento con la processione! Sarà per la banda, le statue inquietanti e quella musica che suonano alla fine per l'incontro tra la statua della Madonna e quella di Gesù, ma ogni volta devo andarci! E' l'appuntamento più folkloristico dell'anno! Quindi....vado a prepararmi! Buona Pasqua, per chi è credente, e buone vacanze per voi "pagani"! ;-)

14 segni:

Anonimo ha detto...

Buon week-end lungo tesoro!!
Mi conservi un pezzo di pastiera???
Gnammy :P

Anonimo ha detto...

Buon week-end lungo tesoro!!
Mi conservi un pezzo di pastiera???
Gnammy :P

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua bella per te e chi ami, ciao Trilly

Anonimo ha detto...

Oddio come ti capisco...io però è da mesi che nn ho venerdì sera con uscite tranne ieri sera...
Volevo farti gli auguri di buona Pasqua...e credo che il tuo appuntamento folkloristico sia davvero bello...
Bacione!Sarina!

frug ha detto...

buona pasqua anche a te, fra!! un bacio

Anonimo ha detto...

See here or here

Anonimo ha detto...

SONO STATI...I MIEI PECCATI...GESù MIO...PERDON PIETà....

Anonimo ha detto...

Madonn'! A postì....Amen!

TITANIA ha detto...

buona giornata cara
smak

Anonimo ha detto...

Basta cibo..non ce la faccio +..

Anonimo ha detto...

ah tesoro...! io la processione l'ho fatta in uniforme e distribuendo i flambeau ;-)

Anonimo ha detto...

Wè sei ancora sotto il carro dell'incoronata di foggia???
Lui è risorto..and you???
Smuack :*

Anonimo ha detto...

allora, com'era venuta la pastiera??? ^_^

Anonimo ha detto...

Meh! hai finito di scofanarti tutti i dolci??? :D
dai su, riappari, anzi, risorgi!!! ;D