sabato 23 febbraio 2008

E comincio così...

...perchè qualcosa vorrà pur dire...
...perchè l'altra casa era vuota ma piena di ricordi...
...perchè per questo non riuscivo più a scrivere...
...forse...
...perchè ho voglia di nuovo...
...perchè una pagina è stata chiusa tempo fa...
...perchè quella nuova è aperta da un pò...
...perchè qualcosa vorrà pure dire...

"un bacio legittimo non vale mai un bacio rubato."
Guy de Maupassant

Won't you stop me?

16 segni:

Anonimo ha detto...

sono più che felice di trovarti così...ti sento più positiva e propensa verso lo scrivere...credo tu abbia fatto la scelta giusta...
Bacio!Sarina!

Anonimo ha detto...

tesoro mio...sono felice per te, sia perchè ti sento serena, sia perchè questo è un nuovo cammino che intraprendi e che sicuramente ti porterà lontano. Chissà se un giorno anche io riuscirò ad abbandonare il mio origami? per adesso mi sembra una cosa impossibile!!! ti abbraccio forte forte, grazie di avermi linkato anche qui, ti linko subito, ma non tolgo la tua prima casetta blog, un grande bacio piccola grande Fra :D

Anonimo ha detto...

Anch'io dovrei decidermi a lasciare excite.... brava brava!

Anonimo ha detto...

eccomi qui.. =)


www.francesca-lu.ilcannocchiale.it

Anonimo ha detto...

Ciao Fra,
Come vedi sono passato subito dal tuo nuovo blog...
Quest'anno non è iniziato affatto bene per me, adesso ho la varicella (a 32 anni) e sto malissimo in più sono un mostro in viso e nel corpo. Non vedo l'ora di riprendermi!!!!
Chissà che quando non ritorno in forze non riprenda il mio vecchio blog....
Baci
Sandro

Frankie ha detto...

WoW! E' stupendo questo blog! I'm happy for you!
In bocca al lupo per questa nuova avventura.

Anonimo ha detto...

Fra io adoro Van Gogh...e
"Notte stellata" è tra quelli che preferisco!!! mi piace un sacco questa grafica poi, brava!!!

FRA...le Nuvole! ha detto...

Grazie a tutti ragazzi!
sono molto felice di essere qui adesso, e sono felice che voi mi abbiate seguito!
un bacio a tutti!
@ Trily: starry night è stupendo! credo che ogni tanto cambierò quadro, mettendo i miei preferiti! :-)

Anonimo ha detto...

Dunque....scusa il ritardo ma ero fuori città...:)
MA CHE BELLO QUA!!! Trovo il mio link addirittura in seconda posizione (quasi prima se consideriamo un'ovvietà;) ... poi van gogh...ma lo sai che proprio oggi pensavo di cambiare l'immagine del mio blog e "quella" era tra le papabili?????? ;)
e poi, che altro dire...tante cose, ma mi si affollano e non so da dove iniziare...innanzitutto ribadendo la mia felicità "for you" [seconda persona singolare, ma anche plurale!!! ;)], e poi...poi poi...macchè vuoi ti dica tutto ora????? un bacio Pazzissima :D

Anonimo ha detto...

Sono senza parole!! Anzi no...
FANTASTCA!!! Ma quanto ti voglio bene??????? ma ti posso linkare????? meh un bacione stupefatto :O

Anonimo ha detto...

grazie per aver avvisato..

Anonimo ha detto...

wè ero io...

FRA...le Nuvole! ha detto...

AMICHE! BENVENUTE! :-D

FRA...le Nuvole! ha detto...

ah Sara...dimenticavo...i link sono in rigoroso ordine alfabetico, se no Dudu non starebbe in basso! ;-)

Anonimo ha detto...

Bonjour...passavo di qui per caso...sfogliando i blog di excite e cliccando link...
Mi ha colpito questo primo post...
Forse ogni tanto qualcosa di nuovo serve...

Anonimo ha detto...

Ciao frà grazie per la visita...nel commento di prima ho linkato il blog su il cannocchiale...qui linko excite...(è lo stesso)
besos