Rubo l'idea a Cry. Sapete in quale giorno della settimana siete nati? Allora provate a vedere se rispecchia la vostra personalità. Con me ci ha azzeccato! :)
Martedì
I nati di martedì sembrano destinati ad avere un incredibile impatto sulla vita intorno a sé. (wow!) Sebbene non si tratti necessariamente di persone estroverse o dotate di particolare espansività (infatti), ciononostante conferiscono a ognuno dei loro incontri, sociali o personali una certa aria d'importanza, comunicando tanto prepotentemente la propria presenza, che gli altri finiscono col rimanere profondamente colpiti. Sia che possiedano un aspetto fisico imponente (è il mio caso) o meno, la grande risolutezza che trasmettono resta comunque un inconfondibile segno di riconoscimento.
Per quanto riguarda la carriera, non di rado esplodono letteralmente sulle scene (PROPRIO LETTERALMENTE!!!!), sembra che riescano davvero a utilizzare ogni grammo dell'energia che possiedono, orientandola verso la direzione desiderata e sfruttandola fino all'ultima particella, per presentare, allestire o creare un singolo prodotto.
Un atteggiamento tipico è quello che li vede in discussione con la massima calma delle verità assiomatiche con il loro partner, tendono sempre ad avere ragione (ehm...dici?), non che lo facciano per apparire ribelli, né per spirito di contraddizione (e invece spesso è per questo!), ma semplicemente perché, avendo studiato o osservato attentamente la situazione, sono giunti a delle irremovibili conclusioni (pure!).
PIANETA DOMINANTE: MARTE
CONSIGLI
Non lasciatevi prendere troppo da voi stessi. Approfondite i legami affettivi e immedesimatevi di più nelle persone che vi stanno intorno (quest'ultima frase l'ha scritta Frankie?). Siate pronti a dare e a ricevere, con grande semplicità. Restate aperti ai cambiamenti e sappiate cogliere le possibilità. Non abbandonate la spontaneità per amore del successo.
Che dire...sono io! Sono così! Se volete farlo anche voi...