lunedì 19 aprile 2010

dell'eradell'era.

La settimana scorsa sono stata a Bari, al concerto degli Afterhours: particolare e stupendo!
Tra canzoni, performance teatrali e letture, ci hanno regalato uno spettacolo diverso e coinvolgente. Poi le scenografie erano bellissime! Il tutto è stato reso ancora più magico dal luogo che l'ha ospitato: il Teatro Petruzzelli, tornato agli antichi splendori.
Specchi, velluti rossi, luci calde e soffuse... è stata una grande emozione!
Naturalmente, tutta questa bellezza mi ha invogliato a scattare molte foto! ;)
Insomma, una serata speciale, da ricordare. Tra l'altro, le hostess ci hanno fatto accomodare in un settore sbagliato! Avevamo i biglietti da 33 euro, e siamo stati nel settore da 44! :D
Ma...la soddisfazione più grande è stata oggi pomeriggio quando ho scoperto che...il bassista degli Afterhours usa, su facebook, una MIA foto come immagine del profilo!

QUESTO SI' CHE NON HA PREZZO!!!


aahaaah che mito che è!!! Completamente pazzo!!!

16 segni:

Vele Ivy ha detto...

Ma WOW, che figata! Usa una tua foto, devi sentirti orgogliosa!

FRA...le Nuvole! ha detto...

moltissimo vele, sono molto orgogliosa!!!
grazie! :D

The Purger ha detto...

Fra... smettila di giocare ed esci subito dal corpo del povero Dell'Era... TE LO ORDINO!

Anonimo ha detto...

Buonasera cara! Come stai? Vedo ch te la passi piuttosto bene..sono molto felice per te....un piccolo salutino :*
Cry

Cri ha detto...

Anche se in ritardo di un paio d'anni..eccomi qui..ciao Fra;)

FRA...le Nuvole! ha detto...

L'assassino... non ho fatto niente!!

Cry!!! Benvenuta, finalmente!!! :)

Sarik ha detto...

E ti fai pagare i diritti, vero? ;-P

Sarik ha detto...

Senti va... toglilo il mio link da là sotto....
E' vecchio e... magari puoi sostituirlo con altro! ;-P

FRA...le Nuvole! ha detto...

fatto Tesora!!!
bentornata e benvenuta!!!

dudu ha detto...

..hai capito la piccola Frà!!
Brava e bella e completamente PAZZA!!
mille baci cara :D

FRA...le nuvole! ha detto...

tesoro mioooo!!!
ma dove sei???? :(((

dudu ha detto...

cara mi trovi su msn oppure al cell
fammi uno squillo quando puoi che chiacchieriamo ;D

Cri ha detto...

Fra!!!Hai ricevuto un premio!
http://pensierincontrollati.blogspot.com/2011/01/sunshine-award.html

cooksappe ha detto...

wow! ^^

Cri ha detto...

Ciao Fra, ma da quanto tempo non passi più qui?
Fatti sentire!

José María Souza Costa ha detto...

Invito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com