lunedì 23 novembre 2009

The Resistance!

14 mila persone.
Tanti eravamo sabato 21 Novembre al Futurshow di Bologna per il concerto dei MUSE!
Che concerto ragazzi!!! Il mio primo concerto internazionale! Una scenografia da paura, luci eccezionali e loro davvero fantastici. Eravamo più o meno a metà della platea, durante il concerto ci sembrava di avanzare (il nostro intento era questo) ma poi ci rendevamo conto che eravamo sempre nello stesso punto! Mi sono scatenata più che mai, ho ballato, saltato, cantato, gridato a squarciagola (l'ho davvero squarciata! ora mi fa male!). Mi fanno male gli addominali, le gambe, il collo (guardavo gli schermi in alto) e ho due lividi sugli avambracci, li usavo per parare i colpi! In effetti sono serviti! Comunque... un grande, grandissimo concerto! Un'esperienza resa ancora più speciale dalle persone che l'hanno condivisa con me...


E ora, la parola alle foto che, come sempre, sanno descrivere tutto al meglio.


noi 4 prima del concerto!

che scenografia...

la qualità delle foto non è delle migliori, ma potrete perdonarmi. ero in mezzo a 10000 persone che saltavano! :D

10 segni:

Unknown ha detto...

I Muse *_*


Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

FRA...le Nuvole! ha detto...

eeeeeh... in effetti... :)

Vele Ivy ha detto...

Anche a me piacciono un sacco! però non ho mai avuto la fortuna di ascoltarli dal vivo...

Sarik ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAH!!!
come ti invidio Fra!!!! :-)
Beh, pensa che se io fossi stata al posto tuo, visti i lividi che hai riportato tu, con la tua altezza..... probabilmente mi avrebbero calpestata!!!!!!!!! :-O
Bacioni

Vale ha detto...

Belli i Muse!! Brava, ben fatto! :D

FataGalaxia ha detto...

Carissima,va molto meglio,grazie!Il piedino migliora giorno dopo giorno x fortuna...e vorrei ben vedere...sono 2mesi e mezzo che combatto!Ho ripreso a camminare da 2giorni...che bella sensazione muoversi liberamente!!! Tu che mi racconti???Grazie x essere passata^_^...bacini anche a te!

ps. IO ADOROOO I MUSE!Beata te che li hai visti e ascoltati dal vivo!Dev'essere stata un'emozione grandissima!Qualche anno fa mia sorella andò x la 1"volta a un loro concerto...mi ricordo che mi feci chiamare al tel mentre Matthew cantava "Butterflies and hurricanes"....brividi!!!

FRA...le Nuvole! ha detto...

si si, grandissima emozione!!!
fate bene ad invidiarmi... ;)

buona domenica a tutti!!

ellen ha detto...

oh che invidia :°(

Anonimo ha detto...

Dio che figata!!!! Non sono mai stata a un loro concerto ma le loro canzoni.. fan ballare!
E cantare a squarciagola!

Clelia ha detto...

Fantastico :)

Clelia